Ultima auto a combustione in Norvegia nel 2022?

MotoriSuMotori ECONOMIA

In Norvegia, tuttavia, questa misura sembra superflua, perché la trasformazione sta procedendo molto più velocemente del previsto

Misure come il divieto totale di vendita di auto con motore a combustione sono ovviamente intese ad accelerare il passaggio all’elettrico.

In Norvegia, tuttavia, questa misura sembra superflua, perché la trasformazione sta procedendo molto più velocemente del previsto. (MotoriSuMotori)

La notizia riportata su altre testate

La colonnina, fornita dalla Duferco Energia S.p. La sessione di ricarica può essere terminata anche se la batteria del veicolo non è carica al 100%. (Umbria Notizie Web)

Non solo, a differenza di un’auto diesel o a benzina un’auto elettrica non “brucia” o consuma direttamente materie prime fossili” Presente e futuro delle auto elettriche nel report di Eurac Research. (Startmag Web magazine)

Le dimensioni del quadriciclo sono ultracompatte, con 2,2 metri di lunghezza, 1,09 metri di larghezza e 1,62 metri di altezza. E se mai accadesse è assai improbabile che manterrà la stessa valutazione del mercato cinese (3BOX)

Con la ricarica HPC, la questione non si pone: in pochi minuti posso ricaricare e mettermi subito al volante Ricariche HPC: sentite Nordio, top manager Volkswagen. Sono investimenti importanti, perché una stazione HPC richiede un hardware decisamente più impegnativo. (Vaielettrico.it)

Su come troveremo poi l’elettricità per far funzionare un parco veicoli tutto “a corrente” rimane la domanda del secolo Già oggi molti veicoli elettrici (che rappresentano circa l’1% del totale di auto in Svizzera; dati Ust, Ustra) aggiornano i loro software in tempo reale, “auto-aggiustandosi” in alcuni casi. (laRegione)