«Caso Singh, fu omicidio volontario» Giudizio immediato per l’imprenditore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si aprirà il primo aprile davanti ai giudici della Corte d’Assise di Latina il processo a carico di Antonello Lovato, l’imprenditore agricolo di 38 anni accusato di omicidio volontario per la morte di Satnam Singh, il bracciante 31enne deceduto dopo un incidente sul lavoro mentre utilizzava un macchinario agricolo senza nessuna protezione. Un episodio che lo scorso giugno sconvolse l’Italia intera perché Satnam fu abbandonato, agonizzante, davanti alla sua casa con un braccio amputato lasciato dentro una cassetta per gli ortaggi. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Bracciante morto, stretta del governo contro il caporalato. L'opposizione, "no a misure spot" (AGI - Agenzia Italia)
Tra le parti offese nel processo anche il segretario della CGIL Maurizio Landini e poi Soni, la compagna di Satnam, i fratelli di Satnam, il capo della Comunità indiana nel Lazio, Giuseppe Massafra, segretario generale CGIL di Latina, Giovanni Mininni segretario Flai CGIL. (latinaoggi.eu)
L'udienza è stata fissata per il prossimo primo aprile. Antonello Lovato sarà processato per omicidio volontario con giudizio immediato davanti alla Corte d'Assise del Tribunale di Latina. (Sky Tg24 )
È stata fissata la data del processo per il 39enne di Latina, Antonello Lovato, accusato dell’omicidio doloso del 31enne di nazionalità indiana, Satnam Singh avvenuto tra Latina e Cisterna di Latina. Il processo, con giudizio immediato, prenderà avvio davanti alla Corte d’Assise del Tribunale di Latina (compresa la giuria popolare), presieduta dal giudice Gian Luca Soana, il prossimo 1 aprile. (Latina Tu)
Il cantautore Ultimo è finalmente tornato a casa, dopo un lungo periodo trascorso negli Stati Uniti. Un viaggio che ha segnato una fase importante della sua vita, con la nascita del suo primo figlio, Enea. (SofiaOggi.com)
Antonello Lovato sarà processato per omicidio volontario con giudizio immediato davanti alla Corte d'Assise del tribunale di Latina. L'udienza è stata fissata per il prossimo primo aprile. (ilmessaggero.it)