Starfield rinviato? Todd Howard affermava che la data di uscita era scolpita nella pietra

Piani che sembravano molto sicuri, almeno fino al novembre dello scorso anno.

Che ne pensate dei rinvii di Starfield e Redfall?

La data di lancio dell'11 novembre sembrava davvero scolpita nella pietra e, in un'intervista con IGN che vi abbiamo riportato, Howard disse che la data di uscita di Starfield era "su inchiostro, non a matita".

Già, perché sul finire del 2021 Todd Howard di Bethesda aveva rassicurato i fan sull'uscita del titolo. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jaffe ha riservato a Spencer delle parole decisamente dure, esprimendo giudizi severi contro il suo operato (via Gamerant). Jaffe ha paragonato la situazione attuale di Spencer al tempo da lui trascorso a lavorare a un progetto mai uscito per Sony (Spaziogames.it)

Come riportato da Game Rant, David Jaffe ha dichiarato che Phil Spencer dovrebbe andare in terapia e farsi ricoverare. In realtà la nostra scelta di dare un taglio ironico alle ultime dichiarazioni di David Jaffe è stata letteralmente obbligata. (Tom's Hardware Italia)

Da mesi Schreier pensa che un rinvio dell’uscita di God of War Ragnarok al 2023 non è affatto da escludere, sebbene dopo il posticipo di Starfield e Redfall la questione sia stata riportata nuovamente a galla. (Spaziogames.it)

In questo articolo analizzeremo l’attuale anno fiscale di Xbox dopo questo ennesimo duro colpo per i fan. L’attesissimo Starfield si farà attendere ancora e Xbox perde l’occasione di chiudere il 2022 con la prima nuova IP Bethesda da anni. (Eurogamer.it)

Ogni luogo ha il proprio tema, con enigmi e personaggi che sono parte integrante della creazione di un mondo coeso." Disponibile su Xbox Game Pass dal day one, "Scorn è ambientato in un universo da incubo con forme strane e scenari cupi. (Multiplayer.it)

Invece Redfall, in lavorazione presso Arkane Austin, era atteso per questa estate e di recente era perfino stato smentito un rinvio. Bethesda è tristemente famosa per aver rilasciato in passato videogame che necessitavano di ulteriori rifiniture prima della pubblicazione e chiunque abbia giocato a un Elder Scrolls ha familiarità con i bug decisamente comici. (Tiscali)