Calciomercato Milan, Pedullà: «Renato Sanches? Ama i rossoneri»

MilanNews24.com SPORT

Ovviamente alle condizioni del Milan». CENTROCAMPO MILAN – «Per quel ruolo il Milan dall’estate (come già raccontato) ha sondato più volte Kamara, in scadenza con il Marsiglia e che ha ricevuto un’altra proposta di rinnovo.

Kamara ha mercato in Premier ed era stato seguito anche dalla Lazio»

E Faivre resta un obiettivo: non si cambia versione ogni 5 giorni, siamo seri.

Intervenuto con un tweet sul proprio account ufficiale, Alfredo Pedullà ha parlato del mercato del Milan in vista di gennaio. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

(Francia) - "Quest’estate molti club si sono fatti avanti, ma quando mi sono infortunato ho capito che sarei rimasto a Lilla, anche se tutto era fatto con il Barcellona. Milan e Arsenal forse sono interessati, ne ho parlato con il mio agente, ma non posso dirne di più. (Corriere dello Sport.it)

Ero troppo giovane, ma oggi mi sento pronto per un grande club” Penso che l’infortunio abbia fatto saltare tutto. (Calciomercato.com)

Negli ultimi giorni è tornato fortemente alla ribalta il nome di Renato Sanches come obiettivo di calciomercato del club rossonero. Leggi anche:. Jorge Mendes porta Renato Sanches al Milan? (MilanLive.it)

Per ora resta solo un gradimento, ma tra qualche settimana la pista potrebbe diventare calda. Come riporta il Corriere dello Sport, il portoghese è uno dei possibili obiettivi di mercato dei rossoneri nel caso in cui Kessie dovesse partire già a gennaio. (Milan News)

E’ tornato ad allenarsi tra i pali, indossando i guanti, cominciando a impegnare sempre di più la mano operata Invece Maignan incredibilmente è riuscito ad accorciare i tempi lavorando sodo durante queste settimane, mettendoci anima e corpo per rientrare prima. (Milan News)

I rossoneri sono realmente molto interessati e presto parleranno con il suo agente, Jorge Mendes, per provare a trovare un accordo". Rassegnatosi, ormai, a perdere Franck Kessié, che andrà via a parametro zero dal prossimo 1° luglio 2022, il Diavolo avrebbe infatti deciso di giocare d'anticipo portando in rossonero il forte centrocampista portoghese. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr