Juventus, per Locatelli 'marcatura stretta' di Bonucci e Chiellini. Il destino sembra segnato

TUTTO mercato WEB SPORT

Il destino sembra segnato. vedi letture. Giorno dopo giorno, il destino di Manuel Locatelli sembra essere sempre più definito e tendente al bianconero.

Il calciatore è sempre stato convinto ma ultimamente ha rafforzato la sua volontà: vede il suo futuro soltanto con la Juventus.

L’Europeo ha definito le sue priorità anche grazie al pressing di Bonucci e Chiellini, secondo la Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Non vanno particolarmente bene le cose per l’Italia nel Regno Unito, al netto della presa in giro di Chiellini e Bonucci agli inglesi sulla pasta asciutta. Una richiesta avviata proprio dopo la vittoria dell’Italia ad Euro 2020, soprattutto dopo quanto fatto dal difensore italiano. (Bufale.net)

Questo è Alberto Ferrarini, un numerologo e motivatore, che prima della finale avrebbe mandato a Bonucci un video in cui diceva: “La palla viene verso di te, sii pronto a scaraventarla dentro”. E invece… Allora frequentavo la tribuna dello stadio di Treviso, oggi sono alla Juve e in Nazionale. (Calcio mercato web)

I calciatori azzurri Bonucci e Chiellini sono adesso in vacanza insieme e fanno un gesto poco apprezzato in Europa. Due calciatori si trovano adesso insieme in vacanza: parliamo del capitano della nazionale Giorgio Chiellini e il difensore Leonardo Bonucci. (instaNews)

Dopo la cocente delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Russia dovevamo raccontare una nuova storia agli italiani, puntando sui giovani. E poi ci sono le risate, le lacrime e tutti gli sguardi che sono serviti a formare un gruppo straordinario» (Juventus News 24)

Da stella indiscussa del calcio mondiale a esubero di lusso per il Real Madrid che ora non sa che farsene. In fondo lo stesso Bale lo aveva detto: “Galles, Golf, Madrid: queste le priorità” (Calcio In Pillole)

Difficilissimo che si smuova qualcosa, la copertina è univoca in tutti i mercati e per questo in tutto il mondo rimarrà il bomber francese in copertina Per un gruppo di tifosi italiani però c’è un altro calciatore che meriterebbe la cover: si tratta di Giorgio Chiellini (SpazioJ)