Calciomercato Brescia, Filippo Inzaghi per tornare in Serie A

Corriere dello Sport.it SPORT

na piazza importante e un progetto ambizioso hanno praticamente convinto Pippo Inzaghi a ricominciare dalla Serie B dopo aver meritato ampiamente la A.

Ma anche perché Inzaghi, dopo l’avventura al Milan, aveva avuto l’umiltà di ricominciare dal Venezia in Serie C

Inzaghi ha dato il suo assenso alle Rondinelle, dopo i colloqui tra il patron sardo e il manager Tullio Tinti.

Un’altra storia e un epilogo amaro. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Pippo Inzaghi è pronto a rimettersi in gioco dopo la retrocessione con il Benevento e la piazza di Brescia rappresenta proprio l’occasione giusta per ripartire con grandi ambizioni. Sul tecnico piacentino c’è però anche l’Udinese che, a differenza del Brescia, propone un solo anno di contratto. (Calcio Lecce)

Si tratta del Brescia di Cellino che ha offerto a Pippo un biennale, la quadra si è trovata nella giornata di sabato con il bomber europeo di San Nicolò che ha accettato la proposta della società lombarda, che punta a un campionato di vertice in Serie B e cercherà di tornare di in Serie A (SportPiacenza)

Lo stato di quanto riportiamo in questa sede è ufficioso, ma quel che possiamo raccontare unendo tanti puntini è che nelle scorse ore c’è stata un’accelerata improvvisa e la situazione si è sbloccata: tra le parti è stato stabilito il contatto decisivo e Inzaghi ha dato a Cellino il suo sì al progetto Brescia” L’ex attaccante del Parma sta per dire sì alla proposta di Cellino. (Forza Parma)

L’ho sentito di recente e mi aveva detto che gli ultimi anni sono stati stressanti e che mentalmente era pronto all’idea di non iniziare la stagione. Lo sappiamo tutti chi è Cellino, ma Inzaghi è uno che nella vita ha vinto. (Brescia Oggi)

Cellino avrebbe deciso di investire con forza su 'Pippo Inzaghi' per puntare quanto prima a tornare in Serie A. 'ormai ex coach del Benevento avrebbe già trovato un'intesa di massima col presidente del club lombardo, Massimo Cellino. (AreaNapoli.it)

Da tecnico cerca di rinverdire i fasti da calciatore: fra Serie A, Champions League e Nazionale è stato fra i più efficaci bomber di tutti i tempi. La gavetta a suon di campionati vinti: nella foto qui accanto, insieme all’ex Brescia Maurizio Domizzi, usciva dal campo allo stadio Turina dopo un match alla guida del Venezia contro la Feralpisalò. (Brescia Oggi)