Reazione a catena: vittoria per i Tre Forcellini (nonostante l’infortunio)

Reazione a catena: vittoria per i Tre Forcellini (nonostante l’infortunio)
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Partendo da ‘COSTA’ e ‘TRENTA’ (terzo elemento che hanno deciso di comprare), Alessandro, Gianluca e Simone hanno dato ‘MEZZA’ come risposta al gioco dell’ultima parola, e Marco Liorni è stato ben felice di comunicare loro che era proprio quella la risposta vincente.

I Tre Forcellini tornano a Reazione a catena e vincono più di 16.000€: Marco Liorni si complimenta con loro. Ritorno fortunato per i Tre Forcellini a Reazione a catena, che dopo la partecipazione nell’estate del 2019, quando sono stati in gara per diverse settimane, oggi hanno sfidato altri ex concorrenti per il torneo dei campioni, vincendo 16.250€ e ricevendo i complimenti, a fine puntata, dal padrone di casa Marco Liorni. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Niente di fatto, perciò, per le campionesse, che potranno ritentare la fortuna tra qualche giorno (Lanostratv)

Reazione a catena, al via l’edizione 2021. Marco Liorni all’inizio della puntata di oggi: “Adesso si che è estate!”. (Lanostratv)

Oltre alla trasmissione televisiva, in onda su Rai1 tutti i giorni dal 7 giugno al 26 settembre, si potrà giocare con le parole e le associazioni anche su carta con la rivista settimanale. “Reazione a Catena” è un gioco che permette a tutti di scoprire o riscoprire alcune curiosità sulla lingua italiana (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Torna Reazione a Catena, il gioco sulla lingua italiana con Marco Liorni: regole e novità

La prima bella notizia, prevedibile e non scontata allo stesso tempo, è che Reazione a Catena sta invecchiando bene come un buon vino rosso. A Reazione a Catena, i giochi sono sempre gli stessi ma la noia non sembra essere di casa. (Tvblog)

LEGGI ANCHE –> Marco Liorni, super conduttore: Ecco quanto guadagna oggi. Marco Liorni spiega, sempre a Oggi, che è stato il momento in cui “ho ritrovato il senso della famiglia” Dopo aver tenuto compagnia ai telespettatori al sabato pomeriggio, da oggi Marco Liorni torna in tv ogni giorno con “Reazione Catena”. (kronic)

Riprende, lunedì 7 giugno alle 18.45, Reazione a Catena, giunto alla sua 15esima edizione, condotto da Marco Liorni. Giulietta Revel, le storie sui minori e gli abusi in famiglia: "Un vaso di Pandora da aprire". (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr