Orrore a Firenze: trovato corpo decapitato in un bosco

Rosa Rossa INTERNO

Intorno alle 11 di questa mattina è statao trovato un cadavere in un bosco ai margini di un campo nei pressi di via di Belmonte, a Grassina, frazione del comune di Bagno a Ripoli, alle porte di Firenze. Ancora confuse le dinamiche e le notizie ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

“Si è trattato – ha ironizzato... (IlCorrieredellaCitta.com)

Fabrizio, la cui scomparsa […] (La Voce del Popolo )

Le unità cinofile dei carabinieri hanno rinvenuto i suoi resti nelle campagne alberobellesi, in contrada > , non lontano dalla città dei trulli Alberobello Ba - Il giovane si era allontanato da casa domenica 2 ottobre alle ore 13,30, e non aveva fatto più rientro. (Putignano Informatissimo)

A mettere in fuga i ladri un passante che ha dato l’allarme chiamando prontamente i Carabinieri. E’ successo stanotte: ignoti hanno provato a forzare l’esercizio commerciale per tentare di mettere a segno il colpo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un esemplare di un quintale spaventa i passanti e si scaglia contro le auto: sempre più pericoloso, viene chiuso in un parcheggio e ucciso.. (La Repubblica)

Un uomo di 80 anni è stato soccorso nella notte sull’Appennino reggiano, dopo che si era perso mentre cercava funghi nei boschi di Passo Pradarena. (Bologna 2000)