Gazzetta: “Quattro squadre di A vogliono Rugani ma lui è incuriosito dalla Turchia”

Gazzetta: “Quattro squadre di A vogliono Rugani ma lui è incuriosito dalla Turchia”
SOS Fanta SPORT

È in corsa anche l’Empoli, dove Rugani ha giocato con profitto proprio alle dipendenze di Sarri 7 anni fa.

Anche il Verona e la Sampdoria sono in pressing per avere il difensore in prestito e con un aiuto juventino per l’ingaggio, ma la Signora spinge per la soluzione a titolo definitivo, che solo i turchi possono garantire”

Invece il Galatasaray ha dalla sua la tassazione favorevole e il giocatore è incuriosito dalla prospettiva di un’esperienza internazionale. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Un'altra soluzione è quella che porta a Filip Kostic, per cui sono stati allacciati i contatti con l'Eintracht: la Juventus è pronta ad offrire dieci milioni, soldi che possono essere accumulati dalla cessione di Daniele Rugani al Galatasaray Juventus, i soldi di Rugani al Galatasaray possono servire per Kostic. (TUTTO mercato WEB)

Non ci sono solamente acquisti all’orizzonte in questa sessione estiva di calciomercato per la Juventus di Allegri. E’ chiaro che una sua eventuale partenza costringerebbe la Juventus a trovare al più presto un sostituto, con Milenkovic in pole position (JuveLive)

Secondo quanto riporta il Corriere Fiorentino, il club viola avrebbe imposto al calciatore e al suo entourage di comunicare la decisione sul futuro entro la fine della settimana Tra i nomi individuati è forte quello di Nikoladella Fiorentina. (ilBianconero)

Rugani, possibile ritorno all'Empoli. Gli azzurri tentano il colpo

Sì, perché le trattative per i prestiti di Daniele Rugani e Arthur comporteranno dei costi diretti per la società bianconera. La Juventus deve liberare caselle per i nuovi acquisti e pur di farlo è disposta a pagare. (JMania)

Rugani potrebbe ritornare ad Empoli: contesto dove calcisticamente ha cominciato la sua carriera in Serie A. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Rugani è corteggiato da diverse squadre di Serie A. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr