Adam Levine, foto di famiglia sui social

Adam Levine, foto di famiglia sui social
The Gossipers CULTURA E SPETTACOLO

Eccoli qui sotto:

Immortalati di spalle, i quattro membri della famigliola sfoggiano abiti abbinati tra loro, compreso Adam che non si è tirato indietro difronte all’idea di indossare un longdress rosa.

Famiglia in pendant per Adam Levine.

Il frontman dei Marron 5 ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto nel quale è ritratto insieme alla mogliettina Behati Prinsloo e alle figlie Dusty Rose e Gio, di 4 e 3 anni. (The Gossipers)

Su altri giornali

L'articolo proviene da Blog Tivvù - La tivvù in un blog. Olesya Rostova non è Denise Pipitone: lei avrebbe già trovato la sorella biologica – (Di mercoledì 7 aprile 2021) Lo scrittore Matteo Grimaldi ha svelato ciò che potrebbe essere la verità sul caso Denise Pipitone e la ragazza russa Olesya Rostova, anche lei vittima degli assurdi meccanismi televisivi che l’hanno introdotta all’interno di un circo mediatico che nessuno meritava, Piera Maggio in primis. (Zazoom Blog)

«Olesya Rostova è solo un'attrice in cerca di visibilità»: l'ipotesi choc nel video su Instagram. Il produttore: «Storia di sesso finita male, ti mando le foto nuda». «Olesya è un'attrice del mio reality su YouTube, lei mente. (leggo.it)

Abbiamo invecchiato la sua foto: ecco com'è venuta (Di martedì 6 aprile 2021) Olesya Rostova assomiglia a Piera Maggio? Domani in onda sulla tv russa la puntata del programma 'Lasciali parlare', durante la quale dovrebbe . (Zazoom Blog)

Denise Pipitone, tutta la storia della bimba scomparsa

Domani andrà in onda sulla televisione russa la puntata della trasmissione “Lasciali parlare”, durante la quale dovrebbe parlare Giacomo Frazzitta, l’avvocato di Piera Maggio. La ventenne russa ha pubblicato una foto di lei da bambina sul suo account Instagram (HamelinProg)

'A questo punto parteci… - SkyTG24 : Denise Pipitone, legale della madre a tv russa: 'Senza documentazione nessun confronto' - chasin_breathe : RT @RominaLa_Mantia: Barbara D'Urso è infuriata per il comportamento della TV russa sul caso Denise Pipitone. (Zazoom Blog)

Seguirono diverse altre piste, tutte approfonditamente scandagliate, come quella che portò Piera Maggio, con il cuore pieno di speranza in Marocco. In particolare, la somiglianza della ragazza con la mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, ed alcune coincidenze con il racconto di Olesya hanno acceso l’attenzione su una storia che a Mosca sembrava una come tante altre. (TuaCityMag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr