Inter, i tifosi ci credono: sarebbe la ciliegina sulla torta

Virgilio Sport SPORT

Eriksen, il messaggio che ha riacceso la speranza. Quello che resta però in bilico è il suo futuro come atleta.

Poi, dovesse essere rimosso il defibrillatore significherebbe che la patologia che lo ha colpito è risolvibile e potrebbe anche tornare a giocare con l’Inter.

Dopo la grande paura, torna la speranza per i tifosi dell’Inter (e non solo) di rivedere in campo Christian Eriksen.

Nei prossimi giorni, Eriksen tornerà a Milano per sottoporsi ad ulteriori accertamenti strumentali e valutare al meglio tutte le possibilità. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile può tornare con l’Inter. Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della FIGC, ha parlato del possibile ritorno in campo di Eriksen con l’Inter. (Juventus News 24)

Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile può tornare con l’Inter» «Da noi Eriksen non potrebbe avere l’idoneità. (Milan News 24)

Quel che fa l'Inter è aspettare e assicurarsi che l'uomo Christian Eriksen, ancor prima che il calciatore, stia bene e abbia modo di passare del tempo con la propria famiglia Le dichiarazioni del dottor Francesco Braconaro riportano l'attenzione sulla possibilità che Christian Eriksen torni a giocare a calcio, dopo l'arresto cardiaco subito il 12 giugno scorso durante la partita fra Danimarca e Finlandia a Euro 2020. (la Repubblica)

Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile può tornare con l’Inter” Il calciatore danese dell’Inter che era stato colpito da un malore lo scorso 12 giugno adesso si è ripreso ma sussistono dubbi sul suo possibile impiego. (Stadionews.it)

Noi medici siamo stati obbligati a vaccinarci, lo consiglio a tutti: sono un promotore della vaccinazione. Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile, può tornare con l'Inter" (Fcinternews.it)

Lo aspettiamo in campo anche se la cosa più importante è che ora stia bene" Skriniar su Eriksen: "Ho avuto paura, l'importante è che stia bene. (TUTTO mercato WEB)