Biasin: “Lukaku, l’Inter e le parole di Pastorello: meglio un dignitoso silenzio”

Biasin: “Lukaku, l’Inter e le parole di Pastorello: meglio un dignitoso silenzio”
Approfondimenti:
fcinter1908 SPORT

Ecco il pensiero del noto giornalista di Libero in merito alle dichiarazioni del procuratore di Big Rom sull'Inter. Alessandro Cosattini. Fabrizio Biasin, noto giornalista di Libero, su Twitter ha detto la sua in merito alle parole odierne dell'agente di Romelu Lukaku.

Ecco il suo pensiero: "Pastorello: "Lukaku ha l'Inter nel cuore e la segue con affetto!".

Un po' come quando una ti lascia e le sue amiche ti dicono "ti ha mollato per un altro però, fidati, ti stima moltissimo!". (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Romelu Lukaku, ai microfoni dei canai ufficiali del Chelsea ha raccontato il suo stato d'animo e cosa gli è accaduto in questi ultimi mesi. Ho avuto due opportunità per tornare, nel 2016 e nel 2017, ma non è successo per diversi motivi. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku dichiara ancora una volta amore eterno al Chelsea: le sue dichiarazioni non faranno piacere ai tifosi dell’Inter. Il trasferimento di Romelu Lukaku al Chelsea si è concretizzato ormai da esattamente due mesi. (SerieANews)

Anche le critiche sui post di Romelu: lui li ha fatti in modo bonario” Lui comunque è felice a Londra, è concentrato sul nuovo progetto ma segue con grande affetto l’Inter e le partite nerazzurre. (Fcinternews.it)

Pastorello: "Dopo Donnarumma e Vlahovic può esserci il caso Bernardeschi"

Leggi anche – Inter, Zhang può vendere ai sauditi: il piano del fondo Pif. Lukaku parla dell’Inter, cosa ha dichiarato l’attaccante del Chelsea. Romelu Lukaku ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale del Chelsea per parlare della nuova esperienza dopo l’addio all’Inter. (CalcioToday.it)

MERET – “Non è questione di titolarità, la questione è di un progetto sportivo che possa andare bene ad Alex. Questo dualismo sicuramente non aiuta, oggi il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti. (SOS Fanta)

E’ come un’agenzia immobiliare: oggi le case valgono 100, se domani valgono 1000 le commissioni avranno un valore maggiore”. Quando succedono certe cose sul mercato vanno valutate con grande attenzione e poi si prendono delle decisioni. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr