Biasin: “Lukaku, l’Inter e le parole di Pastorello: meglio un dignitoso silenzio”

fcinter1908 SPORT

Ecco il pensiero del noto giornalista di Libero in merito alle dichiarazioni del procuratore di Big Rom sull'Inter. Alessandro Cosattini. Fabrizio Biasin, noto giornalista di Libero, su Twitter ha detto la sua in merito alle parole odierne dell'agente di Romelu Lukaku.

Ecco il suo pensiero: "Pastorello: "Lukaku ha l'Inter nel cuore e la segue con affetto!".

Un po' come quando una ti lascia e le sue amiche ti dicono "ti ha mollato per un altro però, fidati, ti stima moltissimo!". (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Ho avuto due opportunità di tornare, nel 2016 e nel 2017, ma non è successo per vari motivi. "Il ritorno al Chelsea era solo questione di tempo" chelsea Tuchel: "Lukaku? (Sky Sport)

13 Ottobre 2021. Le parole dell'agente di Romelu Lukaku. Romelu Lukaku non ha dimenticato l'Inter. "Lui l'Inter ce l'ha nel cuore, la gente può dire quel che vuole ma questo è un dato di fatto e una realtà assoluta. (Sportal)

Il trasferimento di Romelu Lukaku al Chelsea si è concretizzato ormai da esattamente due mesi. Le sue dichiarazioni, però, il più delle volte, hanno fatto poco piacere ai tifosi dell’Inter. (SerieANews)

Sapevo in cosa non ero bravo e ho passato molto tempo a lavorare per diventare più completo" In Italia ho vinto e ho capito cosa serve per arrivare alla vittoria, questo mi ha aiutato davvero. (TUTTO mercato WEB)

Partite come contro il Chelsea, che fu molto complicata e la famosa partita contro il Barcellona che fu come una finale anticipata. È stata una vittoria del club, del calcio mondiale e per me fu come aver realizzato un sogno» (Inter-News)

A margine dell’assemblea dell’A.I.A.C.S.-Assoagenti a Milano, l’agente Federico Pastorello ha parlato della trattativa col Napoli per il rinnovo del contratto di Alex Meret ed è tornato sulla cessione di Romelu Lukaku al Chelsea. (SOS Fanta)