Tutte, ma proprio tutte le ragazze di EICMA 2021

Tutte, ma proprio tutte le ragazze di EICMA 2021
GPOne.com ECONOMIA

E se le moto non vi bastano, ecco le bellezze in carne ed ossa di EICMA 2021

L’ingrediente perfetto che condisce il Salone di Milano è la bellezza: quella sontuosa di superbike, maxi-enduro e hypernaked, certo, ma anche quella delle ragazze che animano ogni edizione di EICMA.

Chi non sa ancora se riuscirà a raggiungere la Fiera di Milano, ma non vuole perdersi nulla trova tutte le novità nella nostra sezione dedicata e sul nostro canale You Tube. (GPOne.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Soltanto qualche mese fa negli incontri con i responsabili del settore fiere ci chiedevamo come e quando sarebbe potuta cominciare l'attività normale. Ringrazio la Fiera di Milano per il grande attivismo che ha permesso di riprendere in questo modo. (Adnkronos)

Chi non sa ancora se riuscirà a raggiungere la Fiera di Milano, ma non vuole perdersi nulla trova tutte le novità nella nostra sezione dedicata e sul nostro canale You Tube. è entrato nel vivo, e i padiglioni della Fiera di Milano di ora in ora vengono presi d’assalto dai tanti appassionati che non vedono l’ora di ammirare e toccare con mano le novità della stagione 2022 e i concept (futuristici e non solo) proposti dalle varie Case. (GPOne.com)

Tra le cose che non cambiano, le bellissime ragazze che mostrano le moto agli amanti delle due ruote (Motosprint.it)

Eicma 2021, al via lo show a due ruote. Ecco le protagoniste

Accesso consentito al pubblico dal 25 al 28 novembre, con prezzo del biglietto ordinario fissato a 19 euro. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Fino a ottobre 2021 il mercato delle due ruote in Italia segna una crescita significativa rispetto al periodo corrispondente del 2020, con le vendite che sono aumentate del 23,6% All’interno dei cinque padiglioni occupati della Fiera di Rho-Pero sono oltre 820 i brand pronti a portare in scena fino domenica 28 novembre novità, anteprime e il futuro della mobilità su due ruote. (Corriere della Sera)

Vespa elettrica La mobilità cambia, si evolve in modo molto veloce… E fra i veicoli alternativi, ad Eicma 2021, ci sono i tanto discussi monopattini e l’universo delle e-bike. Torna alla Fiera di Milano Rho lo spettacolo delle due ruote, dopo lo stop forzato dello scorso anno, dovuto alla pandemia da Covid-19. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr