Moto3 GP Catalunya, ancora incidenti: "Condotta irresponsabile"

Sky Sport SPORT

Il giapponese è caduto davanti a Romano Fenati ed è stato colpito dalle moto del team Leopard che sopraggiungevano.

Riunione d'urgenza. L'incidente di Sasaki è arrivato alla fine di una gara indisciplinata, in cui i ragazzi della Moto3 si sono lasciati andare a manovre spericolate oltre il limite.

I piloti sono stati fortemente accusati di aver avuto un atteggiamento irresponsabile

Nella riunione d'urgenza convocata subito dopo i piloti sono stati accusati di avere avuto un atteggiamento irresponsabile. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il portacolori di Aspar passa primo e cerca di allungare su Alcoba ed Acosta. ergio Garcia vince il GP della Catalogna al termine di una rimonta incredibile! (OA Sport)

Artigas (Spa – Honda), +1.824 Alcoba (Spa – Honda), +0.317. 3. (La Gazzetta dello Sport)

Qualifiche catalane nel segno del team Gresini. Nota tricolore in evidenza con Niccolò Antonelli a chiudere la prima fila, niente male Stefano Nepa che si assicura il quarto posto (Corse di Moto)

La FP3 disputata questa mattina, aveva creato uno scenario davvero interessante per le qualifiche del Gran Premio di Catalogna, settimo appuntamento del Mondiale di Moto3 2021, con numerosi “big” della classe più leggera costretti a passare dalla Q1. (OA Sport)

ttimo turno anche per Stefano Nepa che apre la seconda fila davanti a Guevara e McPhee. 12.15 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live delle qualifiche del GP di Catalogna per quanto riguarda il Mondiale Moto3. (OA Sport)

Il pilota BOE Owlride svetta anche in classifica combinata, davanti a Rodrigo ed a Suzuki. La zampata di Stefano Nepa nell'ultimo turno di libere. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr