La parabola della Boschi: da regina a indesiderata

il Giornale INTERNO

Fino a pochi mesi fa era la stella in ascesa. Oggi rischia faccia (e poltrona) sul referendum. Massimiliano Scafi - Dom, 09/10/2016 - 17:34. commenta. Roma - Chissà, forse alla fine il confronto l'ha vinto lei, perché è stata più chiara e non è andata ... (il Giornale)

Su altri media

Il confronto, che ha rischiato di saltare all'ultimo minuto con il forfait del ministro annunciato stamane da Salvini su Facebook, ha toccato in realtà numerosi punti relativi all'intera azione di governo, dallo scandalo Banca Etruria, all'immigrazione ... (Stadio24.com)

Duello tv ieri sera tra il leader della Lega Nord Matteo Salvini e il ministero per le Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi. (Formiche.net)

Salta il referendum e poi si fanno le riforme? «Bugia», replica secco Maria Elena Boschi a un Matteo ostile, il Salvini il capo della Lega. (Il Gazzettino)

"Sono stata eletta tre anni fa con il Porcellum votato dal suo partito", gli ha risposto Boschi, che ha rintuzzato Salvini ... (98zeroinfo)

Intanto, Marino pretende le scuse ufficiali dal partito. "Questa non è la riforma che porta a ridurre la democrazia, è la riforma che porta a ridurre la burocrazia ... (Sky Tg24)

La Boschi è una donna impulsiva. Segue le indicazioni dello staff fino a un certo punto, poi fa di testa sua. (Il Fatto Quotidiano)