Pio Esposito: «Inter il mio grande sogno. Per realizzarlo manca…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fresco di rinnovo di contratto con l’Inter, Francesco Pio Esposito racconta il suo momento con lo Spezia e rivela i suoi sogni più grandi nel corso di un’intervista rilasciata a SportMediaset. LO SPEZIA – Questi sono i giorni di Francesco Pio Esposito, che si gode il prolungamento fino al 2030 con l’Inter. Prima di parlare del sogno nerazzurro, però, l’attaccante si sofferma sulla squadra in cui è in forza attualmente in prestito: «A inizio anno in pochi ci davano favoriti per la promozione in Serie A, però noi abbiamo continuato un percorso iniziato l’anno scorso con il mister D’Angelo e adesso tocca solo crederci. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
FirenzeViola Passato in viola, oggi con la Fiorentina a Celje. Zilic: "Bella partita. Che ricordi col Trap" (Firenze Viola)
Stasera la partita di andata dei quarti di finale, news e programma (lapresse.it)
Ultimissime Inter Live: tutte le notizie più importanti del giorno targate nerazzurro della redazione di Inter News 24: leggi tutte le news in diretta per rimanere sempre aggiornato sull’Inter Inter Cagliari, prove di formazione per Inzaghi! Le ultime da Appiano (InterNews24.com)

Francesco Pio Esposito ha appena rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2030. Partendo da una base di volontà condivisa, le due parti riflettono ora sulla strategia più adeguata per il futuro. (Inter-News)
L’Atalanta guidata da mister Gian Piero Gasperini arriva all’incontro forte di una stagione in cui ha alternato prestazioni brillanti ad alcune battute d’arresto inaspettate. Una partita che promette spettacolo e tensione, con in palio punti fondamentali per la corsa alle posizioni europee. (News Sports)
Francesco Pio Esposito, attaccante classe 2005 di proprietà dell’Inter e in prestito allo Spezia e fresco di rinnovo con i nerazzurri fino al 2030, ha rilasciato un’intervista – insieme a suo fratello e compagno di squadra Salvatore – ai microfoni di Sport Mediaset. (InterNews24.com)