Sacchi: "Sarri migliora i giocatori attraverso il gioco. Con il suo ritorno, si alza tutto il livello"

Sacchi: Sarri migliora i giocatori attraverso il gioco. Con il suo ritorno, si alza tutto il livello
Fcinternews.it SPORT

Con Sarri si alza anche il livello della Serie A?

Perché ovunque i tifosi gli hanno riconosciuto che le sue squadre trasmettono emozioni positive.

Sarri è uno che insegna il calcio, i suoi ragazzi non hanno che da seguirlo e vedrete che otterranno grandi soddisfazioni

Perché sa migliorare i calciatori che ha a disposizione, e lo fa attraverso il gioco.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi si augura del ritorno di Sarri in Serie A per un motivo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Enrico Fedele è abbastanza scettico in merito al possibile approdo in azzurro di Toma Basic e sull'attuale rosa a disposizione di Spalletti. Se la rosa entusiasma per lo Scudetto dobbiamo farci ricoverare. (AreaNapoli.it)

Ora so che il bambino che c’è in ogni giocatore non va mai spento. Non va mai represso l’aspetto ludico, quello per il quale il calcio si chiama, appunto, gioco del calcio (LazioNews)

La Lazio ha annunciato l'ingaggio di Maurizio Sarri anticipando l'ufficialità pubblicando una sigaretta sul profilo Twitter del club. (Sport Mediaset)

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio

Finalmente è ufficiale, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. L'accordo tra le parti prevede un contratto biennale garantito più opzione per il terzo, a circa 3 milioni di euro l'anno più bonus per obiettivi sportivi. (ilmattino.it)

LEGGI ANCHE > > Lazio, Alfredo Pedullà oracolo di Sarri: tifosi scatenati sui social – . Sarri alla Lazio: passioni e vizi del tecnico toscano. Oltre al Sarriball, le sue idee di gioco e la sua fede calcistica, cosa si sappiamo del Sarrismo? Maurizio Sarri alla Lazio dopo un solo anno di inattività. (CalcioToday.it)

L’ex allenatore della Juventus sostituirà Inzaghi. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr