Il ginocchio di Ibra cambia il mercato: Giroud la priorità, Raspadori l'idea

Spazio Milan SPORT

Il problema al ginocchio sinistro sembra più serio del previsto e il rischio di dover ricorrere ad un’operazione si fa concreto.

Giroud: da alternativa a priorità. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, infatti, se i tempi di recupero di Ibra dovessero allungarsi ulteriormente, a quel punto sarebbe necessaria un’accelerata decisa sul fronte Giroud.

Si sta facendo largo, allora, il nome di Giacomo Raspadori, gioiellino del Sassuolo e fresco di convocazione agli Europei

Il centravanti francese, infatti, da alternativa di lusso diventerebbe un’assoluta priorità per Pioli, desideroso di iniziare al meglio una stagione che vedrà il Milan nuovamente protagonista in Champions League (Spazio Milan)

Su altre fonti

Se Ibra dovesse operarsi, infatti, il Milan dovrebbe rassegnarsi a perderlo per diverso tempo e, magari, a ritrovarlo sulla strada dei 41 anni. Il Milan ha ufficializzato sui propri canali social la data del raduno dei giocatori rossoneri, agli ordini di mister Stefano Pioli. (Sport Fanpage)

Scenari e conseguenze. Sale la tensione in casa Milan per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan trema per Zlatan Ibrahimovic, la cui prossima stagione è addirittura a rischio: possibile operazione per l’attaccante svedese. (CalcioToday.it)

E allora quel pensiero che lui non vorrebbe mai avere e che i tifosi del Milan non si augurano mai potrebbe diventare reale: l'addio al calcio. Dramma Ibra, stagione finita: niente volata Champions col Milan ed Europei a rischio. (Liberoquotidiano.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, svolta Lautaro Martinez: scelto il sostituto. LEGGI ANCHE > > > Addio Ronaldo-Juventus: incontro con Mendes e blitz sul futuro. Milan, infortunio Ibrahimovic: due possibili strade. (DirettaGoal)

Le ultime notizie che arrivano su Zlatan Ibrahimovic preoccupano e non poco il Milan. Il centravanti svedese sta facendo più fatica del previsto nel tornare in forma ed il club si interroga su quella che sarà la sua disponibilità in vista della prossima stagione. (DirettaGoal)

La cessione di questi due giocatori permetterebbe al club di incassare 25 milioni per Leao, e 15 milioni per Hauge Nelle ultime ore è arrivato nell’orbita del Milan il nome di Mauro Icardi, ormai posto ai margini del progetto del Psg. (CIP)