Travaglio: da domani un 'Fatto nuovo'. Notizie in pillole, più inchieste, analisi e commenti, nuove

Primaonline INTERNO

Ecco il ‘nuovo Fatto’ raccontato da Travaglio.

Perché mai aspettare il giorno dopo per conoscere le notizie del giorno prima che tutti, o almeno molti, hanno già ricevuto in tempo reale?

Nell’editoriale di ieri, il direttore Marco Travaglio annuncia l’arrivo di ‘Un Fatto nuovo’.

Qualche mese fa, finiti i festeggiamenti del decennale, quando nessuno immaginava lo tsunami da Covid, ci siamo detti che era il momento di pensare a un Fatto nuovo. (Primaonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma uno ce lo dobbiamo prendere”, e prosegue affermando quella che Dagospia ritiene venga “interpretata come una vera e propria minaccia al capocorrente Palamara”: “Se mi dai buca chiamo Marco Travaglio”. (Agenpress)

Published on May 26, 2020. "Io trovo che l'edicola sia uno dei più bei posti dove si può andare e che uno dei più bei gesti sia quello di prendere in mano un giornale, di sfogliarlo, piegarlo, ripiegarlo, sottolinearlo, strappare una pagina, conservare una copertina o un articolo. (Rai)

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. (Il Fatto Quotidiano)

Ma in quelle intercettazioni a spettegolare c’è un magistrato di Roma, che non si occupa di Salvini“. “In queste intercettazioni non ci sono mai magistrati che parlano dei loro processi. (Il Fatto Quotidiano)

25 maggio 2020 a. a. a. Provate a indovinare Marco Travaglio che fa in televisione? Palamara intercettato, spunta il direttore del Fatto: terremoto, come spiega questa roba? (Liberoquotidiano.it)

Evidentemente ero considerato così dagli amici di Palamara" (La7)