Il codice di Gemini rivela l'arrivo di una nuova funzione ispirata a ChatGPT

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In futuro Gemini potrebbe consentire di programmare e automatizzare alcune attività. A dare la notizia è il sito Android Authority, che ha intercettato alcune stringhe di codice estremamente interessanti nell'ultima versione dell'app Google: menzionano una nuova e inedita funziona chiamata Scheduled Actions, cioè azioni programmate. Vi suona familiare ? GEMINI PRENDE SPUNTO DA CHATGPT? L'analisi della versione 16.14.39 dell'app Google ha portato alla luce stringhe di codice che fanno riferimento a "Scheduled actions" (Azioni programmate) per Google Gemini . (HDblog.it)
Su altri media
A inizio marzo sono emerse le prime indiscrezioni su una nuova funzionalità in sviluppo che ci avrebbe consentito di interpellare Gemini anche solo selezionando del testo su un dispositivo Android. (TuttoAndroid)

Google sta lavorando allo sviluppo di Gemini con l’obiettivo di migliorare sempre di più la sua AI. Dopo aver presentato il nuovo modello Gemini 2.5 Pro, infatti, l’azienda intende arricchire le potenzialità del suo assistente con l’introduzione di una serie di nuove funzioni, anticipate dal codice dell’ultima versione dell’app di Google, come riportato da Android Authority. (Libero Tecnologia)