Vieni da me: Caterina Balivo riunisce Morgan e mamma dopo 6 mesi!

La madre ha voluto comunque porgere le sue scuse per gli eccessi del figlio: «Scusate per mio figlio che è esagerato».

Morgan all’attacco di Bugo e del direttore d’orchestra. L’incontro tra i due è avvenuto dopo la diretta dell’altro giorno di Vieni da me ed è stato ripreso con uno smartphone da una collaboratrice della Balivo.

Voglio aiutarlo: lui ama talmente la musica da strabordare», ha detto mamma Luciana tra le lacrime. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Caterina Balivo commossa. I 40 anni sono un'età cruciale, ma la Balivo non si sente certo arrivata: «Non posso fare bilanci perché sono un’irrequieta. In un'intervista al settimanale Oggi, la conduttrice di Vieni da Me ha raccontato scherzosamente: «Non mi fila nessuno e la cosa mi dà pure fastidio. (Il Messaggero)

Caterina Balivo, l’intervista: “C’era un progetto tv con mio marito, ma abbiamo litigato. Peccato che il marito Guido Maria Brera non la pensi allo stesso modo. (Gossip e Tv)

(Continua dopo la foto). La conduttrice ha concluso così la sua intervista: “Sarebbe anche togliere attenzioni ai bambini che ho. Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio”. (Caffeina Magazine)

L’eccentrico artista si è paragonato alla figura di Gesù Cristo, paragonando sua madre alla Vergine Maria. Vieni da me | Morgan ha lasciato senza parole tutto il pubblico di Caterina Balivo paragonandosi a Gesù Cristo. (CheDonna.it)

Mamma Luciana difende il figlio. Sull’affaire Bugo Luciana fa sapere: “Ha sbagliato. (Gossip News)

Colpo di scena nella trasmissione "Vieni da me" su Rai1, oggi martedì 11 febbraio 2020, dove era ospite la madre di Morgan per parlare della polemica tra il figlio e Bugo durante il Festival di Sanremo. (Corriere di Rieti)