Vieni da me: Caterina Balivo riunisce Morgan e mamma dopo 6 mesi!

Vieni da me: Caterina Balivo riunisce Morgan e mamma dopo 6 mesi!
SoloDonna SoloDonna (Cultura e spettacolo)

La madre ha voluto comunque porgere le sue scuse per gli eccessi del figlio: «Scusate per mio figlio che è esagerato».

Morgan all’attacco di Bugo e del direttore d’orchestra. L’incontro tra i due è avvenuto dopo la diretta dell’altro giorno di Vieni da me ed è stato ripreso con uno smartphone da una collaboratrice della Balivo.

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso dell’intervista poi Caterina Balivo ha parlato del rapporto con il marito. Lui ha altri due figli, la ragazza vive con noi. (ControCopertina)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Caterina Balivo commossa. I 40 anni sono un'età cruciale, ma la Balivo non si sente certo arrivata: «Non posso fare bilanci perché sono un’irrequieta. In un'intervista al settimanale Oggi, la conduttrice di Vieni da Me ha raccontato scherzosamente: «Non mi fila nessuno e la cosa mi dà pure fastidio. (Il Messaggero)

Mamma Luciana difende il figlio. Parla ancora di Bugo e ribadisce di aver agito coerentemente perché nel giusto, poi però Morgan fa pace con la madre. (Gossip News)

Caterina Balivo, l’intervista: “C’era un progetto tv con mio marito, ma abbiamo litigato. La Balivo ha quindi chiosato che vincerà “la testa, perché ho un marito che dice no”. (Gossip e Tv)

Le litigate con il marito. La Balivo confida anche di aver avuto un progetto televisivo condiviso proprio con il marito: «Sì, però abbiamo cambiato idea cento volte e non ci siamo messi d’accordo. Già, la Balivo sognerebbe di vivere la maternità per la terza volta. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti