Pronostico Real Madrid - Betis - LaLiga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicato il 01/09/24, 06:23 da Daniele in Pronostico LaLiga Nella stessa sera in cui il Betis replicava il successo dell’andata, sconfiggendo anche al ritorno senza troppi patemi gli ucraini del Kryvbas per 3-0 e approdando dunque alla fase finale della Conference League, il Real Madrid veniva stoppato ancora nella sua seconda trasferta di campionato, in un altro 1-1 isolano passando delle Baleari (prima giornata a Maiorca) alle Canarie (ultimo turno contro il Las Palmas). (SportyTrader)
Ne parlano anche altre testate
Il quarto tentativo è quello buono, Kylian Mbappé si sblocca anche in Liga ed è decisivo per il Real Madrid.L'attaccante francese classe 1998 è il protagonista assoluto nella vittoria dei blancos contro il Betis nella quarta giornata del massimo campionato spagnolo: finisce 2-0 al Santiago Bernabeu, l'ex PSG decide l'incontro con una doppietta sfruttando prima l'assist di Valverde e poi il rigore conquistato da Vinicius Jr. (Calciomercato.com)
Sono cinque le gare in programm (TUTTO mercato WEB)
Kylian Mbappé è stato il match winner della sfida al Santiago Bernabeu con il Betis realizzando la doppietta con cui il Real ha vinto per 2-0. (Sky Sport)
Il francese si sblocca, trovando i suoi primi due gol con la camiseta blanca (uno su rigore): al Bernabeu succede tutto nella ripresa e il Betis cade 2-0 Costretto a rinunciare ancora all’infortunato Jude Bellingham, il Real Madrid soffre l’intraprendenza iniziale del Betis: la squadra di Manuel Pellegrini prova a rendersi pericolosa già al decimo con Ezzalzouli, ma il suo colpo di testa non trova la porta. (Sport Mediaset)
Porta la firma di Kylian Mbappè la vittoria del Real Madrid contro il Betis Siviglia per 2-0. Dopo aver creato diverse occasioni nel primo tempo, il numero 9 del Real ha finalmente trovato la rete al 67' minuto, battendo facilmente il portiere del Betis di sinistro dopo un colpo di tacco di Fede Valverde, prima di raddoppiare dal dischetto. (Il Mattino di Padova)
Vince 2-0 il Real Madrid e con il secondo successo nel suo campionato la squadra di Ancelotti si porta a -4 dalla capolista, il Barcellona di Flick. (TUTTO mercato WEB)