Il Griezmann ritrovato contro il Milan dei francesi

La Gazzetta dello Sport SALUTE

Giroud, quando Ibrahimovic era ancora convalescente, aveva goduto di una partenza col botto, impreziosita da una doppietta al Cagliari a fine agosto.

Ibra o Giroud — Il ballottaggio tra Ibra e Giroud sta diventando una costante delle vigilie rossonere, in campionato come in Champions.

Segnare contro la squadra di Griezmann, da titolare o entrando a gara in corso, sarebbe il modo perfetto per riprendersi la scena

In questo Milan così marcatamente francese e francofono (con Giroud e Theo), peraltro, si troverebbe bene. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Atlético Madrid-Milan, ecco dove seguirla in tv e in streaming. Da questa stagione e fino alla stagione 2023-2024 compresa, i diritti tv della Champions League sono suddivisi tra 'Sky', 'Mediaset' e 'Amazon'. (Pianeta Milan)

E infatti alla domanda sullo schieramento di stasera, Pioli è un libro aperto. «Mi piace però soffrire» aggiunge per far capire che non si arrende dinanzi ai segni della fatica sul suo fisico (il Giornale)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Fate i Diavoli: giovane Milan, serve l'impresa". Ne è ovviamente consapevole anche Stefano Pioli che ieri in conferenza stampa ha spiegato: "E' l'ultima occasione, ma anche un'opportunità" (Milan News)

Brahim Diaz esalta Ibrahimovic: "Può segnare in ogni modo. E sa dare sempre il consiglio giusto". vedi letture. Quello di questa sera contro l'Atletico Madrid è una sorta di personalissimo derby per Brahim Diaz. (TUTTO mercato WEB)

Dall'altra parte Simeone deve fare a meno dello squalificato Felipe oltre agli altri indisponibili Trippier, Saponjic e Joao Felix. Atletico Madrid-Milan (calcio d'inizio alle ore 21 in diretta tv su Amazon Prime Video) è una gara valevole per la quinta giornata nel gruppo B di Champions League. (Calciomercato.com)

Ecco le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan Condividi. Ultima chiamata per il Milan, che si gioca le residue speranze di passare agli ottavi di finale sul campo dell'Atletico Madrid. Fischio d'inizio alle ore 21, ecco le probabili formazioni del match. (Sky Sport)