Milan, Rashford con Garnacho? Olmo, apertura. Rivelazione su Ibra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Il possibile arrivo di Alejandro Garnacho al Milan e le ultime su Marcus Rashford. Ma anche la verità su Dani Olmo e le condizioni di Rafael Leao, oltre al retroscena su Zlatan Ibrahimovic (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Marcus Rashford sarebbe pronto a una nuova avventura e l’Italia rappresenterebbe una destinazione gradita. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, l’attaccante del Manchester United non avrebbe chiuso le porte a un possibile trasferimento in Serie A, con Napoli e Milan particolarmente interessate. (Napolipiu.com)
Amorim è molto critico con il suo atteggiamento e per più volte lo ha escluso da una partita. Rashford ha fatto gentilmente sapere che lui andrebbe altrove: è pronto per una nuova avventura. (La Gazzetta dello Sport)
Rashford, il Manchester United ha deciso il suo futuro: la posizione del Napoli I Red Devils ha le idee chiare, ma il club non ha ancora ricevuto offerte concrete per il calciatore in uscita. (AreaNapoli.it)
Baiocchini: "Il Milan avrebbe bisogno di un attaccante che segna di più" (Milan News)
Con una domanda sempre più insistente: il Milan ha qualche possibilità di portare Marcus Rashford in rossonero a gennaio? Questo, in sintesi, il duplice stato d'animo dei tifosi milanisti che in queste ore - soprattutto sui social - stanno 'invitando' la società a fare il grande colpo nella finestra di riparazione. (Eurosport IT)
Gioca principalmente a sinistra, ha fatto benissimo anche da attaccante centrale e può essere impiegato a destra, occupa i ruoli del 4-3-3 lì davanti. Marcus Rashford è un giocatore che, per caratteristiche tecniche e fisiche, rappresenta il prototipo ideale di quello che sta cercando il Milan sul mercato a gennaio. (Calciomercato.com)