A Villarreal gara vibrante e punto meritato: Dea, ora così anche in campionato

BergamoNews SPORT

Molto bene anche Palomino e Pessina, mentre De Roon è sembrato leggermente sotto tono, fors’anche perché gli manca il ritmo gara.

Il Villareal riprende però ad attaccare e ancora Moreno grazia Musso solo davanti al nostro portiere.

la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio

Credo che il pareggio sia il risultato giusto, ma ancora una volta la Dea paga carissime alcune evidenti disattenzioni difensive. (BergamoNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non un buon inizio, dunque, per le italiane in Europa, nella speranza che le due milanesi possano raccogliere di più nelle gare odierne Dopo quasi due anni torna finalmente la UEFA Youth League con il primo turno della fase a gironi. (Gazzetta Regionale)

Personalmente sono soddisfatto, giocare in una competizione come la Champions era un sogno per me" In Champions può succedere di tutto, ci sono le migliori squadre di Europa. (Fantacalcio ®)

Abbiamo avuto la forza di non buttare via la palla e di uscire per creare delle situazioni, se poi perdi palla loro il gol lo fanno. "E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Rulli 7 - Sul gol di Freuler, anche a causa del palo, può fare poco e nulla. Ma da quel momento in poi alza l’asticella e limita l'attacco degli orobici, quando trova spazio diventa pericoloso anche sui calci piazzati. (Tutto Atalanta)

È un girone difficile e dobbiamo prepararci bene per ogni partita" Girone molto difficile". vedi letture. Remo Freuler è stato tra i protagonisti della sfida giocata all'Estadio de la Ceramica. (TUTTO mercato WEB)

Se si osserva la storia dell'Atalanta, si vede che è qualcosa di diverso del Villarreal. Ha più storia, meno percorso europeo, ma c'è una crescita costante anche grazie a Gasperini, consolidandosi come una delle principali in Italia. (Milan News)