Milan, Sconcerti contro Ibrahimovic: "Come il cattivo Ronaldo"

SerieANews SPORT

Un attaccante a segno “in 2 sole partite delle ultime 7 di campionato” e che “ha la stessa cadenza del cattivo Ronaldo attuale”.

Lo scrive anche Mario Sconcerti sul ‘Corriere della Sera’ in cui analizza il momento difficile del Milan.

Milan, Sconcerti su Ibrahimovic: “Grande limite”. L’attaccante svedese, invece, nelle ultime uscite non ha inciso come da abitudine.

Nulla ancora di compromesso, a patto che Ibrahimovic torni re Zlatan e trascini i rossoneri fuori dalle sabbie mobili

Male Ibrahimovic, come male Ronaldo e a dirlo sono anche i numeri: Ibrahimovic, assenze comprese, ha segnato solo contro Cagliari e Crotone nelle ultime 15 partite. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lautaro va oltre il miglior Dybala perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. (Tutto Juve)

Oggi l’Inter se lo può permettere. L’Inter oggi è una glaciale forzatura che rovescia quasi tutte le convinzioni del calcio. (IlNapolista)

Lukaku ha subito segnato di più ma non ha mai avuto un buon rapporto con la tecnica. Il fuoriclasse è quello che determina con la propria presenza, costruisce squadre da solo (fcinter1908)

Se sta zitto Gattuso, lo fa per rispetto alla propria gente. Da tifoso però mi dispiace non capire perché la mia squadra ha perso sul campo, vorrei delle spiegazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter di Conte e del momento di Lautaro, avanzando il paragone con Dybala. Lautaro Martinez è già meglio di Dybala. (Juventus News 24)

"È stata un’Inter europea dove Lautaro è diventato il migliore. Il giornalista ha elogiato in particolare Lautaro, autore di una doppietta e una grande gara. (fcinter1908)