US Open, Taylor Fritz fa il colpaccio! Eliminato Zverev in quattro set ai quarti

US Open, Taylor Fritz fa il colpaccio! Eliminato Zverev in quattro set ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Taylor Fritz rompe il tabù: prima semifinale Slam della carriera per il giocatore americano che batte in quattro set Alexander Zverev per 7-6(2) 3-6 6-4 7-6(3) in quasi tre ore e mezza. Nella parte bassa di tabellone ci sarà quindi un debuttante in finale Major, visto che Fritz affronterà in semifinale uno tra Dimitrov e Tiafoe. Il match è particolarmente tirato sin dall’inizio, con il servizio che è protagonista e fondamentale per entrambi i giocatori. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

E' lo US Open delle grandi sorprese. Dopo Alcaraz e Djokovic, un altro tra i grandi favoriti esce di scena prematuramente dal torneo americano. (Sky Sport)

TABELLONE MASCHILE US OPEN (Sport Mediaset)

Quella in cui l'americano conquista la prima semifinale Slam della carriera, di fronte alla sua gente. Difficilmente Taylor Fritz da San Diego si dimenticherà di una giornata così. (La Gazzetta dello Sport)

US OPEN - Sogno americano: Taylor Fritz è il primo semifinalista del suo Slam, Zverev eliminato

Si apre oggi il programma dei quarti di finale a Flushing Meadows con la parte bassa del tabellone. Occhi puntati sulla sfida tra la quarta testa di serie del seeding Sascha Zverev e l'idolo di casa Taylor Fritz (12 del tabellone). (Tiscali)

US Open: Fritz batte Zverev e va in semifinale, tra le donne Navarro nelle prime quattro giornata per i tennisti americani: prima vince Emma Navarro poi il californiano. (Diretta)

E' stato un match iniziato teso e diventato bellissimo, il primo quarto di finale dello US Open fra Taylor Fritz statunitense in missione e Alexander Zverev, qui sciagurato finalista nel 2020 con Thiem (buon compleanno Dominic). (Eurosport IT)