Qual è il Pos più economico?

Money.it ECONOMIA

: offre un servizio di noleggio Pos gratuito, con un di 6.000 euro al mese, con costo di attivazione e di recesso gratuiti.

Inoltre, risultano più economici se l’istituto di credito da cui si acquista il Pos coincide con quello del proprio conto corrente.

Vediamo quindi qual è il Pos più economico e come risparmiare sulle spese.

Quale banca conviene per il Pos. Tra i fattori da valutare nella scelta del Pos più economico e adatto alle proprie esigenze c’è la scelta della banca associata, a meno di non prediligere l’idea di un Pos senza banca. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È importante sottolineare che l’obbligo di fatturazione elettronica riguarda esclusivamente le prestazioni NON sanitarie (ad esempio una docenza). (Ordine Psicologi Lazio)

L’opportunità di pagamento contactless prevede l’uso della propria carta senza inserirla nel lettore Pos e senza scambio fisico tra le mani del possessore e dell’esercente dell’attività. La prima cosa da fare prima di muoversi è quindi accertarsi, tramite un estratto conto o consultando i movimenti sul proprio home banking, dell’effettivo doppio incasso (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr