‘Mi emoziona ancora’: Antonino parla di Belén, e i fan sognano

‘Mi emoziona ancora’: Antonino parla di Belén, e i fan sognano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Poche ore fa è andata in onda l'ultima puntata di The Couple, il nuovo show televisivo di Ilary Blasi che vede protagoniste 8 coppie di concorrenti, unite da legami di amicizia, parentela o affinità. I concorrenti si mettono alla prova in una serie di sfide fisiche e mentali, al fine di arrivare alla vittoria finale il cui montepremi è pari a un milione di euro. L'espediente che ha infiammato i social e il mondo dei gossip è un colpo di scena inaspettato: Antonino Spinalbanese parla (ancora) di Belén. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altre testate

È il mio farmi star bene, è la motivazione a tutto. Io lo sono, non mi nascondo», ha ammesso. (Vanity Fair Italia)

Due papà single che farebbero di tutto per i loro figli: è questo il lato di Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli che abbiamo visto ieri sera a The Couple, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi (movieplayer.it)

Nella puntata andata in onda il 14 aprile, l'hair stylist ha raccontato la sua esperienza di papà separato e il grande amore che lo lega a Luna Marì, (iO Donna)

Antonino Spinalbese: «Mi sono rinnamorato di Belen per il sorriso di mia figlia Luna Marì»

A The Couple stiamo vedendo un Antonino Spinalbese diverso: non solo l’hair stylist affascinante o l’ex compagno di Belen Rodriguez, ma un padre profondamente legato alla figlia Luna Marì. (Il Gazzettino)

Confessioni di Irma Testa su Angela Carini (SofiaOggi.com)

Probabilmente perché entrambi hanno in comune il fatto che non sono più legati sentimentalmente alla madre dei loro figli. Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli, uniti a sorpresa nel programma «The Couple», hanno scoperto una forte intesa. (bluewin E-Mail)