Lazio-Luis Alberto, è pace. E in ritiro delirio per Sarri

Tuttosport SPORT

rimo bilancio settimanale del ritiro della Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo: si lavora duro, Sarri è il vero protagonista, è tornato Felipe Anderson e Luis Alberto ha fatto pace con tutti dopo il ritardo al raduno.

Il Mago è rientrato mercoledì sera: colloquio con il tecnico, poi con la squadra.

Sarri, più di qualche volta, lo ha preso da parte per spiegargli esercizi e movimenti.

Luis verrà comunque multato dalla società

I compagni hanno già digerito le indicazioni tattiche, per il Mago servirà ancora qualche giorno. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il trequartista biancoceleste è sicuro: la sua storia d'amore con la Lazio è giunta al termine, è pronto a rilanciarsi all'ombra della Madonnina. Insomma tra le parti è rottura, il Milan affonderà il colpo? (Il Milanista)

i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. (La Lazio Siamo Noi)

Una di queste è il Milan che offre Rafael Leao in cambio ma il ds preferirebbe Saelemaekers più un conguaglio di almeno 25 milioni di euro. Luis Alberto si è scusato con la Lazio per la mancata presenza in ritiro come da programma ma la richiesta non cambia: vuole essere ceduto, sebbene Claudio Lotito non voglia privarsene. (Milan News)

Subito allenamento e feeling con Sarri, ma il futuro…. Il grande assente è tornato e si è messo subito al lavoro agli ordini di Sarri. Luis Alberto è ad Auronzo ormai da un paio di giorni, ieri ha disputato il primo allenamento dimostrando una discreta forma fisica nonostante le vacanze. (Lazio News 24)

IL FUTURO - Patricia ha infatti postato delle storie su Instagram mentre era alle prese con un trasloco, ma sempre a Roma. La Lazio e Luis Alberto hanno vissuto diversi giorni di alta tensione, con lo spagnolo che non si era presentato nel giorno fissato per l'inizio del raduno. (Calciomercato.com)

Luis Alberto ha raggiunto la squadra e Sarri nel ritiro di Auronzo. Luis Alberto raggiunto il ritiro ha chiesto scusa a Maurizio Sarri e a tutti i compagni per il suo comportamento, e si è messo subito al lavoro per recupeare il tempo perduto. (RomaToday)