Smalling, tutto fatto con l’Al-Fahya: stasera panchina con la Juve e saluti

Smalling, tutto fatto con l’Al-Fahya: stasera panchina con la Juve e saluti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

È arrivata al capolinea l'avventura di Chris Smalling con la maglia della Roma, è tutto fatto per il suo trasferimento in Arabia Saudita all'Al-Fahya. Il club giallorosso ha raggiunto l'accordo con la società araba nelle ultime ore, il calciatore ha accettato il trasferimento e firmerà un contratto fino al 2026. Domani sono previste le visite mediche. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il calciatore inglese, che è stato convocato da De Rossi per il match di stasera contro la Juventus, non sarà impiegato a meno di clamorose emergenze. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Il difensore spagnolo, rimasto senza contratto dopo la scadenza con l’Atletico Madrid, è ormai un giocatore giallorosso. Il direttore sportivo giallorosso Ghisolfi si è mosso con decisione su Mario Hermoso. (SportItalia.it)

Da possibile rinforzo ad avversario, Mario Hermoso sbarca in Italia: visite e firma a Roma (L'Interista)

Khvicha Kvaratskhelia, la stella georgiana che ha conquistato i cuori dei tifosi del Napoli, ha finalmente accettato il rinnovo di contratto con il club partenopeo. La notizia è stata riportata dall’edizione odierna de Il Mattino, confermando così i rumors che circolavano nelle ultime settimane. (Napolipiu.com)

Hermoso alla Roma, ci siamo: visite e firma, ma può arrivare anche Hummels, Smalling saluta

Kvaratskhelia, fondamentale per il futuro del club, potrebbe vedere un aumento sostanziale del suo ingaggio. (Napolipiu.com)

Le formazioni delle gare delle 18.30, Hermoso sbarcato a Roma PROBABILI FORMAZIONI - 3^ giornata di Serie A LIVE: Mbangula ancora titolare, nel Como tocca a Paz - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Un nuovo centravanti è arrivato: Dovbyk, il capocannoniere della scorsa Liga. Ma sono arrivati anche Saelemaekers, Le Fée, Koné, oltre ad Abdulhamid e Dahl. Un infornata di giocatori presi da mezza Europa e mezzo mondo, con un comune denominatore: non c'è un centrale difensivo. (Goal Italia)