Smalling, tutto fatto con l’Al-Fahya: stasera panchina con la Juve e saluti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È arrivata al capolinea l'avventura di Chris Smalling con la maglia della Roma, è tutto fatto per il suo trasferimento in Arabia Saudita all'Al-Fahya. Il club giallorosso ha raggiunto l'accordo con la società araba nelle ultime ore, il calciatore ha accettato il trasferimento e firmerà un contratto fino al 2026. Domani sono previste le visite mediche. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il calciatore inglese, che è stato convocato da De Rossi per il match di stasera contro la Juventus, non sarà impiegato a meno di clamorose emergenze. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
Il difensore spagnolo, rimasto senza contratto dopo la scadenza con l’Atletico Madrid, è ormai un giocatore giallorosso. Il direttore sportivo giallorosso Ghisolfi si è mosso con decisione su Mario Hermoso. (SportItalia.it)
Da possibile rinforzo ad avversario, Mario Hermoso sbarca in Italia: visite e firma a Roma (L'Interista)
Khvicha Kvaratskhelia, la stella georgiana che ha conquistato i cuori dei tifosi del Napoli, ha finalmente accettato il rinnovo di contratto con il club partenopeo. La notizia è stata riportata dall’edizione odierna de Il Mattino, confermando così i rumors che circolavano nelle ultime settimane. (Napolipiu.com)
Kvaratskhelia, fondamentale per il futuro del club, potrebbe vedere un aumento sostanziale del suo ingaggio. (Napolipiu.com)
Le formazioni delle gare delle 18.30, Hermoso sbarcato a Roma PROBABILI FORMAZIONI - 3^ giornata di Serie A LIVE: Mbangula ancora titolare, nel Como tocca a Paz - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Un nuovo centravanti è arrivato: Dovbyk, il capocannoniere della scorsa Liga. Ma sono arrivati anche Saelemaekers, Le Fée, Koné, oltre ad Abdulhamid e Dahl. Un infornata di giocatori presi da mezza Europa e mezzo mondo, con un comune denominatore: non c'è un centrale difensivo. (Goal Italia)