Ricciardo: “Non bisogna mancare di rispetto a Lewis”

FormulaPassion.it SPORT

E se non lo fa tutti si chiedono: cosa è successo a Lewis?“, ha spiegato Ricciardo in un’intervista rilasciata a Square Mile.

“Penso che sulla Mercedes degli ultimi anni anche altri piloti oltre a Lewis Hamilton avrebbero potuto vincere.

In questo senso, lui e Lewis hanno davanti lo stesso obiettivo, ovvero dimostrare che non hanno perso il senso della velocità: “La competizione mi guida

Daniel Ricciardo ha voluto tributare il massimo rispetto per Lewis Hamilton e per i grandi risultati ottenuti in Formula 1. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Penso che il 2021 sarà un campionato giocato su margini ristretti, non si arriverà ad un punto in cui grazie allo sviluppo saremo nettamente davanti alla Red Bull così come mi auguro che non accada il contrario”, ha aggiunto Shovlin In Bahrain non c’era un punto del tracciato in cui fossimo più veloci della Red Bull, la quale invece era imprendibile specialmente alla Curva-9 e alla Curva-10″. (FormulaPassion.it)

In Bahrain ha fatto un capolavoro tattico, ed è stata una gara molto difficile per Max“, ha detto l’austriaco a Formel1.de. Se Max avesse chiuso la gara – per esempio – con un vantaggio di 5,8 secondi, sarebbe stato penalizzato di dieci secondi (FormulaPassion.it)

Abbiamo una macchina che può vincere il titolo se faremo delle scelte intelligenti, se lavoreremo bene e opereremo bene. Di certo non posso dire che andremo ad alzare di 30 millimetri il retro della macchina, perché comprometterebbe la stagione" (Autosprint.it)

“Corro contro il pilota più forte della storia, almeno secondo i numeri. Herbert ritiene che la critica e gli appassionati siano ingenerosi nei confronti di Bottas: “Lottare alla distanza con Hamilton è molto difficile. (FormulaPassion.it)

In attesa che Sergio Perez abbia la possibilità di mostrare il suo valore alla Red Bull senza problemi tecnici, il team di Milton Keynes è sicuramente reduce da due stagioni molto difficili in termini di line-up. (FormulaPassion.it)

La lotta tra i due team sarà serrata e sarà fondamentale la preparazione di tutti i componenti della scuderia nelle riunioni che si tengono durante i weekend di gara, i piloti in gara dovranno mettere a frutto il potenziale della vettura e al muretto non si potrà sbagliare nessuna scelta strategica”. (FormulaPassion.it)