Federico Chiesa espulso all’esordio con la maglia della Juve

Corriere TV SPORT

Per Chiesa, l’arbitro Fourneau non ha esitato.

L’ex viola è il primo giocatore bianconero a chiudere con un cartellino rosso il proprio esordio con la Juventus

Per lui espulsione immediata per un duro fallo su Cigarini.

Il neoacquisto bianconero in campo soltanto per 60 minuti | CorriereTv. Il numero 22 bianconero è stato in campo soltanto 60 minuti contro il Crotone.

L’intervento è stato dettato da un eccesso di foga: Chiesa è entrato con il piede a martello sulla gamba del centrocampista del Crotone. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Un Commisso polemico e stanco della burocrazia italiana che gli sta impedendo di costruire il nuovo stadio per la Fiorentina. Ma questo non succederà: coi soldi miei faccio come dico io”. (Pianeta Milan)

Commisso lo ha confermato, ma adesso si aspetta qualcosa in più: che la squadra faccia il salto di qualità. Giocando sui nomi dei due allenatori si potrebbe titolare così la sfida tra Spezia e Fiorentina: un esame di Italiano per Iachini. (Fiorentina.it)

Il migliore in campo è Morata, stavolta senza dubbi; per Gazzetta "al varo soprattutto la Juve: creatura nuova, per una sera risolve lo spagnolo col 9. Molto duro, in tal senso, il giudizio del Corriere dello Sport: "E' una Juve che ancora fa fatica, soprattutto sul lato di Chiesa è molto vulnerabile, in certi momenti anche sul piano tattico è improvvisata e confusionaria. (ilBianconero)

Piovono insufficienze per l’esordio di Chiesa in Crotone-Juve, prima il bellissimo assist dalla destra per la rete di Morata, poi l’espulsione. Chiesa croce e delizia all’esordio con la Juve. Ecco i voti dati da alcuni dei quotidiani italiani alla prestazione di Federico Chiesa:. (Juventus News 24)

Le pagelle di Chiesa - Tanta volontà, ma poca lucidità: esordio da dimenticare. vedi letture. Si sacrifica tanto, ma alla fine rimedia un rosso evitabile. I VOTI DI CHIESA:. TMW: 5. La Gazzetta dello Sport: 5. (TUTTO mercato WEB)

Una volta entrato Cuadrado, va a lavorare sull'altro lato ma poco dopo commette a centrocampo un fallo su Cigarini e viene espulso". Lucidità, molta meno: lascia campo a Reca e soprattutto lascia la Juve in 10. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr