Italia, Chiellini: “Turchia pericolosa, in campo con entusiasmo, serenità e fiducia”

Europa Calcio SPORT

Giorgio Chiellini ha parlato alla vigilia della prima gara dell’Europeo con l’Italia che a Roma ospiterà la Turchia.

OLTRE A “ITALIA, CHIELLINI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Bisogna vivere questo mese con entusiasmo ma serenità e fiducia, ci siamo preparati mentalmente e abbiamo fatto tutto quello che dovevamo“.

Sulla Turchia: “Una squadra forte, alcuni giocatori giocano in Italia, altri in passato li ho già incontrati. (Europa Calcio)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, blitz per Donnarumma | Visite mediche e ufficialità. Wijnaldum, attualmente impegnato con l’Olanda per Euro 2020, ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni da calciatore del Psg: “Firmare per il Paris Saint-Germain è una nuova sfida per me. (CalcioMercato.it)

Ora è ufficiale, il centrocampista olandese, accostato anche all’Inter nei mesi scorsi, ha scelto il Paris Saint-Germain. Il centrocampista olandese ha firmato con il club francese e non con quello catalano dopo l'avventura al Liverpool. (fcinter1908)

Il PSG ha mostrato il suo status negli ultimi anni e sono sicuro che insieme, per i nostri tifosi, arriveremo ancora più in alto” Il 30enne olandese ha firmato un contratto della durata di tre anni, valido fino al 30 giugno 2024. (Virgilio Sport)

L'annuncio l'ha dato lo stesso club sul proprio sito e sui canali social, dando il benvenuto all'ex centrocampista del Liverpool che arriva a parametro zero. Sull'olandese c'era anche il Barcellona, interessato da tempo, ma alla fine Wijnaldum ha scelto il Paris di Mbappé e Neymar. (Corriere dello Sport.it)

"Firmare per il Paris Saint-Germain è una nuova sfida per me. Il Paris Saint-Germain ha dimostrato quanto sia forte negli ultimi anni e sono convinto che insieme, con i nostri tifosi, possiamo andare ancora più in alto e più in lontano". (Tuttosport)

Il Paris Saint-Germain negli ultimi anni ha dimostrato la sua forza e sono convinto che insieme, con i nostri tifosi, possiamo andare ancora più in alto” Il centrocampista olandese, che non ha rinnovato il suo contratto con il Liverpool, ha firmato un contratto di 3 anni con i parigini. (GianlucaDiMarzio.com)