Italia, Chiellini: “Turchia pericolosa, in campo con entusiasmo, serenità e fiducia”

Italia, Chiellini: “Turchia pericolosa, in campo con entusiasmo, serenità e fiducia”
Europa Calcio SPORT

Giorgio Chiellini ha parlato alla vigilia della prima gara dell’Europeo con l’Italia che a Roma ospiterà la Turchia.

OLTRE A “ITALIA, CHIELLINI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Bisogna vivere questo mese con entusiasmo ma serenità e fiducia, ci siamo preparati mentalmente e abbiamo fatto tutto quello che dovevamo“.

Sulla Turchia: “Una squadra forte, alcuni giocatori giocano in Italia, altri in passato li ho già incontrati. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Il 30enne arriva in Francia a parametro zero, dopo la scadenza del contratto con il Liverpool. Wijnaldum PSG: è ufficiale la firma del centrocampista olandese che arriva dal Liverpool a parametro zero. (Juventus News 24)

Il Psg ha ufficializzato l’arrivo di Georginio Wijnaldum, preso a parametro zero. “Firmare per il Paris Saint Germain – sono le parole del centrocampista, contenute nel comunicato stampa che ufficializza il suo arrivo – è una nuova sfida per me. (SerieANews)

OLTRE A “UFFICIALE: WIJNALDUM AL PSG…”, LEGGI ANCHE:. Italia, Chiellini: “Turchia pericolosa, in campo con entusiasmo, serenità e fiducia”. Parla Pastorello: “Joao Mario allo Sporting, c’è ottimismo è ufficiale Wijnaldum: l’olandese è stato annunciato dal club parigino. (Europa Calcio)

Wijnaldum al PSG: è ufficiale il trasferimento del centrocampista olandese

Il club parigino ha annunciato attraverso i propri canali social la firma del centrocampista olandese. L’annuncio. Ora è ufficiale: Georginio Wijnaldum è un nuovo giocatore del PSG. (Juventus News 24)

Il Paris Saint Germain ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista olandese Georginio Wijnaldum che si è svincolato dal Liverpool a scadenza di contratto. Il giocatore ha firmato fino al 2024 (Udinese Blog)

Il club francese ha annunciato così la firma fino al 2024 del giocatore classe 1990 che guadagnerà circa 10 milioni di euro a stagione: Il centrocampista olandese ha firmato con il club francese e non con quello catalano dopo l'avventura al Liverpool. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr