Spalletti: "Napoli forte anche senza Milik, Gabbiadini ha già mostrato il suo valore"

IamNaples.it SPORT

A pochi giorni dalla sfida di Napoli, l'allenatore della Roma LucianoSpalletti si sofferma sulla partita del San Paolo ospite dei microfoni di Premium Sport. Queste le parole del tecnico toscano: Fattore Milik dterminante? Secondo me perdono un buon ... (IamNaples.it)

Ne parlano anche altri giornali

Perdono un buon calciatore, ma sono bravissimi lo stesso e la storia lo testimonia. Milik è stato un investimento importante per il Napoli ed è sicuramente un giocatore forte. (LaProvinciaNotizie)

(askanews) - "Contro il Napoli sarà sicuramente una partita importante ma non lo considero uno snodo cruciale della stagione. Roma, 10 ott. (askanews)

La gara di sabato a Napoli rappresenta l'ennesima svolta della stagione romanista, e deciderà chi tra le due squadre sarà l'antagonista della Juventus. (LA RAMPA di NAPOLI)

Un enigma che troverà la... Modificare il sistema di gioco oppure fidarsi di Gabbiadini nella speranza che cambiando l’interprete offensivo la musica rimanga la stessa. (Vesuviolive.it)

Il Napoli sta ancora somatizzando la botta della notizia del grave infortunio occorso ad Arkadiusz Milik, nel frattempo si guarda intorno Il calcio non è una scienza esatta, non si può prevedere quanto accadrà in campo sia nel bene che nel male. (Calcio News 24)

Zola: "Napoli senza Milik? Si adatterà" (La Repubblica)