La Gazzetta in prima pagina: "Vai De Ketelaere: 'Gioco e sorrido'. Idea Onyedika per il centrocampo"

Milan News SPORT

MilanNews.it. Sulla prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport c'è spazio stamattina anche per il Milan: "Vai De Ketelaere: 'Gioco e sorrido'.

Idea Onyedika per il centrocampo".

Nella giornata di ieri, è stato presentato ufficialmente il giovane trequartista belga che stasera a Vicenza, nell'ultima amichevole estiva della squadra di Pioli, farà il suo esordio in maglia rossonera.

Intanto, sul mercato il Diavolo continua a cercare un centrocampista: l'ultima idea è Raphael Onyedika, giocatore classe 2001 del Midtjylland

(Milan News)

Su altri media

Paolo Maldini e Ricky Massara sono regolarmente presenti a Milanello per assistere all’allenamento pomeridiano. Paolo Maldini e Frederic Massara, come riferito da acmilan.com, sono regolarmente presenti a Milanello per assistere all’allenamento della squadra di Pioli. (Milan News 24)

Fonte: Antonio Vitiello. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Secondo quanto raccolto dalla redazione di MilanNews.it, il Milan è appena arrivato a Vicenza dove oggi disputerà un'altra delle amichevoli di questa fase pre stagionale. (Milan News)

La partita verrà trasmessa in diretta tv da Sportitalia. Campioni d’Italia affrontano gli uomini di Baldini nella sesta amichevole in vista dell’inizio del campionato. (SPORTFACE.IT)

Il tutto avverrà sotto lo sguardo di Paolo Maldini e Frederic Massara, che in queste ore stanno continuando a lavorare al fine di individuare il prossimo rinforzo da regalare all’allenatore. Andrà in scena oggi il debutto con la maglia del Milan di Charles De Ketelaere. (SerieANews)

La probabile formazione di Stefano Pioli secondo la Gazzetta dello Sport. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud Probabile formazione Milan per il Vicenza: le ultime sulle scelte di Stefano Pioli per l’amichevole del Menti. (Milan News 24)

I nomi che si fanno con maggiore insistenza sono sempre quelli di Japhet Tanganga del Tottenham e Abdou Diallo del PSG, ma per entrambi i rispettivi club (Milan News)