Anna Lou Castoldi a «Ballando con le stelle»: «Chiamata perché figlia di Morgan e Asia Argento, ma non sono solo una loro proiezione»

Anna Lou Castoldi a «Ballando con le stelle»: «Chiamata perché figlia di Morgan e Asia Argento, ma non sono solo una loro proiezione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha la saggezza tipica dei 20 anni Anna Lou Castoldi. Quella che ti fa dare un significato più profondo alle cose, non perdendo però il candore. Si racconta con garbo e serietà, ma quando deve rispondere al perché abbia accettato di partecipare a Ballando con le stelle (al via il 28 settembre su Rai1), le viene un po’ da ridere: «La proposta è arrivata inattesa e ho risposto subito di sì, senza pensarci troppo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due si sono esibiti in un techno cha cha cha che è stata molto apprezzata da pubblico e giudici. Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, ha fatto il suo debutto nella prima puntata di «Ballando con le stelle» al fianco del ballerino Nikita Perotti. (Corriere TV)

Partenza a sorpresa per Ballando con le stelle 2024 nella prima puntata. "Rischi di essere l'unica che mi è simpatica nella tua famiglia". (Adnkronos)

Si presenta così, nel video che introduce la sua esibizione con il suo maestro Nikita, Anna Lou Castoldi, nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2024. “Al primo impatto sono la più strana qui, ma sono la più strana ovunque, tranne forse in un gruppo punkabbestia”. (Today.it)

Ballando con le Stelle, Anna Lou Castoldi conquista tutti. Selvaggia Lucarelli: “L’unica simpatica della tua famiglia”

Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, ha lasciato tutti a bocca aperta con la prima esibizione a Ballando con le Stelle. Ma il vero colpo di scena è arrivato quando Selvaggia Lucarelli, nota per la sua severità, l’ha elogiata in modo inaspettato. (Io Donna)

È iniziata la nuova stagione di Ballando con le stelle. Oltre ai nuovi concorrenti, poche novità nel programma di Milly Carlucci – sempre alla conduzione – che ritrova la stessa giuria composta da Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. (Radio Deejay)

Chi si aspettava scintille tra la figlia d’arte e la giurata più severa del programma di Raiuno, scopre invece il feeling tra la 23enne deejay – che fa coppia con il debuttante Nikita – e la scrittrice. (OglioPoNews)