Il calendario impone un cambio di marcia con le big. Nelle mani di Iachini

Fiorentina.it SPORT

Ma, come detto, alla Fiorentina servono punti e l’unico modo per farli è invertire la rotta contro le squadre che stanno davanti.

Serve un cambio di passo. La Fiorentina strappa un pareggio a Genova che fa pensar positivo soprattutto per la classifica che per la prestazione.

Le prossime quattro gare della Fiorentina saranno contro: Atalanta, Sassuolo, Verona e Juventus.

Ma adesso il calendario impone alla Fiorentina un cambio di passo contro le big, o le squadre che le stanno davanti, perché la classifica non dà garanzie e servono ancora punti per arrivare alla salvezza. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

L’attuale allenatore del Napoli è ai ferri corti con De Laurentiis e a giugno dovrebbe andarsene, anche in caso di qualificazione alla Champions League. Commisso ha scelto l’ex mediano del Milan per il progetto della Fiorentina del futuro e l’allenatore calabrese potrebbe portarsi in riva all’Arno due giocatori che sta allenando al Napoli. (fiorentinanews.com)

La partita contro il Genoa di sabato scorso, sebbene abbia messo la Fiorentina nella situazione di guardare alle ultime 9 partite con più tranquillità, rischia di scombussolare tutti i piani di Beppe Iachini. (fiorentinanews.com)

Dall'altro, invece, il ringraziamento pubblico dell'ad della Lega De Siervo a Commisso dopo l’accordo con l’emittente radiotelevisiva di New York fa capire molto bene quanto peso abbia avuto il presidente della Fiorentina nell’affare (arriverà, di fatto, circa il 33% in più degli ingressi economici per il calcio italiano rispetto al precedente triennio). (Firenze Viola)

Cosa farà a giugno Vlahovic spiegherà cosa attendersi dal futuro, più di cento proclami, articoli e opinionisti”. I primi dieci minuti ho visto una squadra da B. (fiorentinanews.com)

E intanto in settimana David Guetta annuncerà nuovi opinionisti a radio Bruno Il procuratore sportivo, Furio Valcareggi, è stato ospite di 30° minuto, trasmisione di Simone Pagnini visibile in streaming su Violanews. (Viola News)

Nella seconda parte dell’intervista esclusiva di Fiorentinanews.com all’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, abbiamo toccato altri temi. Sono certo che il Flamengo possa riscattarlo, magari per poi rivenderlo successivamente ad altri club. (fiorentinanews.com)