Da Campobasso a Cesena, un volo per la vita: trasferito il decimo paziente Covid in gravi condizioni

Da Campobasso a Cesena, un volo per la vita: trasferito il decimo paziente Covid in gravi condizioni
Primonumero INTERNO

Ancora quel rumore dei motori che squarcia il cielo di Campobasso e ti costringe a coprire le orecchie con le mani.

Ne abbiamo bisogno tutti, ancora di più ne ha bisogno il paziente molisano in viaggio verso Cesena e tanti come lui che lottano tra la vita e la morte

Sono le 14 quando arriva a bordo dell’ambulanza il decimo paziente covid costretto ad essere trasferito in un altro ospedale perché il Cardarelli è saturo. (Primonumero)

Ne parlano anche altre testate

La Suprema Corte annullava la decisione del Tribunale del Riesame, richiedendo pertanto un nuovo giudizio che si è poi definito con la sottoposizione agli arresti domiciliari dell’imputato. . (Termoli Online)

della Guardia di Finanza, conclusasi nel maggio dello scorso anno con l’esecuzione di diversi arresti, sia di soggetti della malavita locale che di elementi di spicco della criminalità campana. La Suprema Corte annullava la decisione del Tribunale del Riesame, richiedendo pertanto un nuovo giudizio che si è poi definito con la sottoposizione agli arresti domiciliari dell’imputato. (Il Quotidiano del Molse)

A Giusy e Giose auguriamo di trascorrere ancora tanti anni di matrimonio e raggiungere tanti obiettivi come famiglia! Auguri. URURI. (Termoli Online)

Don Antonio contro Toma e Giustini: "Vi rimpallate le responsabilità, i molisani muoiono"

Arriverà l’Esercito, in Molise, per attivare nuovi posti di Terapia intensiva. Fanelli: parola del Ministro della Difesa. (isnews)

Ci sono tante persone che dal Basso Molise, ad esempio, si recano nelle fabbriche del nucleo industriale della provincia di Chieti, in zona rossa dallo scorso 14 febbraio a causa dei numeri in rapida crescita sul fronte dei contagi e dei decessi. (Primonumero)

Anzi, per cortesia, smettetela entrambi (il riferimento questa volta è ad Angelo Giustini, ndr) di prenderci in giro sull’apertura di un centro covid a Larino Ma non è considerato esente da colpe nemmeno il commissario alla sanità Angelo Giustini. (Primonumero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr