Juric elogia Salcedo: "Talento puro, è un attaccante atipico e ha mosse che non si imparano"

Juric elogia Salcedo: Talento puro, è un attaccante atipico e ha mosse che non si imparano
Fcinternews.it SPORT

È un attaccante atipico ma ha tempi di inserimento.

Ha qualcosa di differente rispetto a tutti gli altri, è un talento puro.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Verona-Spezia, il tecnico dei gialloblu Ivan Juric si è soffermato sulla crescita di Eddie Salcedo, attaccante in prestito dall'Inter e in gol quest'oggi nell'1-1 del Bentegodi: "L'ho fatto debuttare io a 15 anni, ha avuto alti e bassi ma è un 2001. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il punto è importante e adesso sono convinto che fisicamente stiamo bene ma è la testa che deve far viaggiare le gambe. Oggi avevamo ansia e timore nel primo tempo visto che la posta è decisiva. (ItaSportPress)

No, in caso di salvezza sarebbe gioiosa” (Di sabato 1 maggio 2021) Riccardo Saponara, attaccante dello Spezia, ha commentato così ai microfoni di Sky il pareggio contro il Verona, ottenuto con un suo gol nel finale: “Stagione maledetta aspettiamo a dirlo, se raggiungessimo l’obiettivo sarebbe gioiosa. (Zazoom Blog)

A San Siro ha fatto benissimo, oggi è entrato malissimo. Oggi ha fatto 6-7 errori che di solito non si fanno". . OBIETTIVO - "L'obiettivo è chiudere nella parte sinistra della classifica (Calciomercato.com)

Italiano: «Nostro momento? Abbiamo pareggiato con l’Inter…»

Riccardo, attaccante dello, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio ottenuto in casa dell’Hellasnella 34esima giornata della Serie A 2020/2021. Forse 38 punti potrebbero bastare, non sarà semplice perchè non ci sono più partite semplici e dovremo essere bravi a tirare fuori tutte le nostre qualità”. (Zazoom Blog)

Queste le sue parole: “Stagione maledetta aspettiamo a dirlo, se raggiungessimo l’obiettivo sarebbe gioiosa. Volevo dare il mio contributo e sono entrato con rabbia anche perché volevo entrare prima, ed è andata bene nei minuti che ho avuto. (fiorentinanews.com)

I ragazzi sanno l’importanza della categoria e non penso di doverli richiamare» A questi livelli è la testa che deve ragionare bene. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr