Juric elogia Salcedo: "Talento puro, è un attaccante atipico e ha mosse che non si imparano"

Fcinternews.it SPORT

È un attaccante atipico ma ha tempi di inserimento.

Ha qualcosa di differente rispetto a tutti gli altri, è un talento puro.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Verona-Spezia, il tecnico dei gialloblu Ivan Juric si è soffermato sulla crescita di Eddie Salcedo, attaccante in prestito dall'Inter e in gol quest'oggi nell'1-1 del Bentegodi: "L'ho fatto debuttare io a 15 anni, ha avuto alti e bassi ma è un 2001. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella ripresa lo stesso Salcedo aveva portato avanti i gialloblu ma all’86’ il pareggio trovato da Saponara, con un tiro in scivolata sotto le gambe di Silvestri. Andamento del match sinistramente in linea con quanto accaduto nel corso di tutta la stagione: ben due gol annullati (giustamente) al Verona per fuorigioco e poi un palo clamoroso di Salcedo a fine primo tempo. (fiorentinanews.com)

Ci prova Osimhen di testa al 9′, la conclusione termina fuori di poco. Il primo tempo termina con il Napoli in vantaggio per 1-0. (CIP)

Un punto che sposta poco per l'Hellas, ma perlomeno interrompe la striscia negativa. L'importante è non farsi travolgere dalla paura, gestire la pressione senza perdere la testa. (Il Posticipo)

Di lui ha parlato Ivan Juric, tecnico rossoblù, ai microfoni di Sky Sport:. "L'ho fatto debuttare a 15 anni. Ha avuto alti e bassi, ma per me se rimane lucido e voglioso e lavora così può diventare un ottimo giocatore. (fcinter1908)

Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni. 17.37 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue dichiarazioni, riportate da TuttoMercatoWeb.com: "È un punto importantissimo per noi. Pareggiare con il Verona è un grande merito, questo punto ce lo teniamo stretto". Sulla volata salvezza: "I punti sono tanti. (Torino Granata)