Verso Venezia-Inter, il punto sugli infortunati: de Vrij non recupera, Sanchez ce la fa?

Verso Venezia-Inter, il punto sugli infortunati: de Vrij non recupera, Sanchez ce la fa?
passioneinter.com SPORT

Tra i sicuri indisponibili per la prossima sfida di campionato, per dire, c'è Stefan de Vrij: il difensore - infortunatosi con l'Olanda durante il periodo delle Nazionali - ha già saltato Napoli e Shakhtar e sicuramente non sarà della partita contro il Venezia

Il difensore olandese continua a rimanere ai box. Il tempo di volare agli ottavi di finale e di riatterrare sulla terraferma, con vista laguna: l'Inter, dopo la vittoria di ieri per 2-0 sullo Shakhtar Donetsk, comincia a pensare alla trasferta di Venezia in programma per sabato prossimo, e nel preparare la sfida fa anche l'inventario degli infortunati, con Simone Inzaghi come di consueto impegnato nella conta dei disponibili e degli indisponibili. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

In vista della trasferta di Venezia, in programma per sabato 27 novembre alle 20:45 per la 14ª giornata di campionato, sarà Andrea Ranocchia a presentarsi in conferenza stampa: "il difensore nerazzurro risponderà alle domande dei giornalisti collegati alle 14:00 di venerdì 26 novembre. (Fcinternews.it)

Probabili formazioni Venezia-Inter: quattordicesima giornata Serie A 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Venezia-Inter, match della quattordicesima giornata di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

opo il successo di Champions League contro lo Shakhtar, i nerazzurri si preparano per tornare in Campionato. Alla vigilia del match parlerà in conferenza stampa Andrea Ranocchia: il difensore nerazzurro risponderà alle domande dei giornalisti collegati alle 14:00 di venerdì 26 novembre. (Inter Sito Ufficiale)

Venezia-Inter, venerdì la conferenza stampa di Andrea Ranocchia

La stanchezza però, specie in certi elementi del centrocampo, è palpabile ed è per questo che probabilmente il tecnico tra Venezia e Spezia opterà per un parziale turnover. Probabile quindi un turnover più ragionato e dilazionato nelle prossime due partite, alternando in panchina gli uomini più stanchi (passioneinter.com)

Ranocchia sarà protagonista della conferenza stampa di vigilia di Venezia-Inter. Sinceramente mi sono divertito tantissimo in queste due partite, perché giocare partite così importanti è una soddisfazione e un grandissimo divertimento. (Inter-News)

Per l’esterno olandese però, Venezia-Inter in programma domani sera, potrebbe rappresentare l’occasione del riscatto. Inzaghi, però, potrebbe decidere di dare una nuova chance dal 1′ al numero 2 nerazzurro in Venezia-Inter, sfida in programma domani sera alle 20:45. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr