Zanetti: «Per me l’Inter è famiglia. Triplete? Chelsea e Barcellona decisive»

Altri dettagli:
Inter-News SPORT

Primo perché sono diventato capitano molto giovane e sono stato capitano di grandi giocatori come Roberto Baggio, Ronaldo, Samuel Eto’o, Zlatan Ibrahimovic.

È stata una vittoria del club, del calcio mondiale e per me fu come aver realizzato un sogno»

Partite come contro il Chelsea, che fu molto complicata e la famosa partita contro il Barcellona che fu come una finale anticipata.

TRIPLETE − Il ricordo di Zanetti del 2010: «Un anno speciale, intenso in cui ognuno di noi sentiva dentro che avevamo una grande opportunità. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sistema è diventato talmente importante che le cifre rappresentate oggi hanno toccato livelli che nessuno si poteva immaginare. tmw Pastorello: "Lukaku ha l'Inter nel cuore e la segue sempre. (TUTTO mercato WEB)

Archiviata la lunga parentesi romana, Dzeko ha saputo caricarsi sulle spalle un'Inter reduce da un'estate travagliata e - almeno relativamente a questo primo scorcio di stagione - sta centrando in tempi record un'impresa che sembrava impossibile: far dimenticare Lukaku . (Eurosport IT)

Anche le critiche sui post di Romelu: lui li ha fatti in modo bonario" 13 Ottobre 2021. Le parole dell'agente di Romelu Lukaku. Romelu Lukaku non ha dimenticato l'Inter. (Sportal)

Pastorello (ag. Lukaku): "Ha lasciato l'Inter per un motivo"

Le commissioni vengono riconosciute del club, nessuno obbliga nessuno a riconoscerle. I post che ha fatto Lukaku, in quei momenti certo partire non era un pensiero per Romelu. (fcinter1908)

“In Italia ho vinto e capito cosa serve per arrivare alla vittoria, questo mi ha aiutato”, dichiara Lukaku ai microfoni del Chelsea (CalcioToday.it)

Un professionista deve valutare non solo l'aspetto sentimentale ma anche quello della carriera". Lukaku, Inter, Chelsea. "Romelu è sicuramente felice a Londra, è concentrato nel nuovo progetto ma continua a seguire con tanto affetto l'Inter e le partite della squadra nerazzurra" Intervenuto a margine dell'assemblea odierna dell’A. (Spazio Inter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr