Zanetti: «Per me l’Inter è famiglia. Triplete? Chelsea e Barcellona decisive»

Inter-News SPORT

Primo perché sono diventato capitano molto giovane e sono stato capitano di grandi giocatori come Roberto Baggio, Ronaldo, Samuel Eto’o, Zlatan Ibrahimovic.

È stata una vittoria del club, del calcio mondiale e per me fu come aver realizzato un sogno»

Partite come contro il Chelsea, che fu molto complicata e la famosa partita contro il Barcellona che fu come una finale anticipata.

TRIPLETE − Il ricordo di Zanetti del 2010: «Un anno speciale, intenso in cui ognuno di noi sentiva dentro che avevamo una grande opportunità. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo dualismo sicuramente non aiuta, oggi il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti. MERET – “Non è questione di titolarità, la questione è di un progetto sportivo che possa andare bene ad Alex. (SOS Fanta)

E' felice a Londra, è concentrato sul nuovo progetto ma segue con grande affetto l'Inter e le partite nerazzurre. Anche le critiche sui post di Romelu: lui li ha fatti in modo bonario" (Sportal)

Le sue dichiarazioni, però, il più delle volte, hanno fatto poco piacere ai tifosi dell’Inter. Romelu Lukaku dichiara ancora una volta amore eterno al Chelsea: le sue dichiarazioni non faranno piacere ai tifosi dell’Inter. (SerieANews)

"Il ritorno al Chelsea era solo questione di tempo" chelsea Tuchel: "Lukaku? L'attaccante belga è tornato a parlare del suo passaggio in estate al Chelsea: "Il mio ritorno a Londra era solo una questione di tempo. (Sky Sport)

Anche le critiche sui post di Romelu: lui li ha fatti in modo bonario” Lui comunque è felice a Londra, è concentrato sul nuovo progetto ma segue con grande affetto l’Inter e le partite nerazzurre. (Fcinternews.it)

In Italia ho vinto e ho capito cosa serve per arrivare alla vittoria, questo mi ha aiutato davvero. Sapevo in cosa non ero bravo e ho passato molto tempo a lavorare per diventare più completo" (TUTTO mercato WEB)