Huobi Token non si ferma più: ecco perché…

Huobi Token non si ferma più: ecco perché…
Criptovaluta.it ECONOMIA

Anche Huobi Token sugli scudi, in una settimana che è stata molto positiva per tutto il comparto e che vede nel token dell’omonimo intermediario uno dei progetti più forti sul mercato.

Due notizie che sono passate in sordina, ma che per il futuro dell’exchange/intermediario e del suo Huobi Token vogliono dire moltissimo.

Abbiamo già indicato il miglior broker che offre la possibilità di investire in Huobi Token. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri giornali

Bitcoin ancora la criptovaluta dominante, ma lo sarà ancora per molto? Bitcoin è ancora la più grande criptovaluta del mercato, ma il suo valore di mercato sta col tempo diminuendo, lasciando spazio ad altri token digitali. (TuttoTech.net)

Ci sono almeno 5 motivi per cui gli investitori retail dovrebbero evitare il Dogecoin, la crypto creata ad immagine e somiglianza di un popolarissimo meme, nel lontano 2013. Ma le condizioni in cui versa il Dogecoin sono persino peggiori rispetto alla media delle crypto. (Money.it)

In quanto entità non regolamentata che pretende di essere una valuta, Bitcoin è ben noto come facilitatore di transazioni di riciclaggio di denaro. Origini dubbie. Il 90% dei Bitcoin viene estratto (o sottoposto a hash) in Cina, Iran e Russia, tre paesi che non si preoccupano del benessere finanziario dei consumatori occidentali. (Nicola Porro)

La correlazione tra Bitcoin e le Altcoin è in calo di nuovo. Cosa significa?

Le indiscrezioni sono state riportate da Bloomberg, che ha comunicato che la Bei è prossima a emettere un bond digitale da due anni, del valore di 100 milioni di euro, sulla rete della moneta digitale. (Finanzaonline.com)

Ethereum (ETH). Ethereum (ETH) Il nuovo si è sistemato la scorsa notte Assolutamente alto (ATH) è $ 2.960. Tuttavia, dopo il nuovo record, il prezzo dell’etere è sceso di nuovo e, al momento in cui scrivo, il prezzo è sceso di nuovo sotto i 2. (QWERTYmag)

“L'indebolimento della correlazione tra le principali altcoin e bitcoin in un mercato rialzista non è una novità. Quasi tutti gli analisti concordano sul fatto che il calo delle correlazioni è in gran parte il prodotto dell'attuale mercato rialzista (Cryptonews Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr