Inter, convocato il papà/agente di Brozovic in sede: la trattativa per il rinnovo entra nel vivo

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter, dal canto suo, non vuole andare troppo oltre rispetto all'attuale contratto e pensa a un'offerta da 4 milioni di euro di parte fissa più bonus.

Va segnalata, scrive la 'Gazzetta dello Sport', la volontà della società nerazzurra di trattenere l’asse portante del gruppo che è arrivato a vincere lo scudetto solo cinque mesi fa: non sarà quindi impossibile trovare un accordo, ma bisognerà trattare sulle cifre

Tra mercoledì e giovedì nella sede del club nerazzurro andrà in scena un summit per provare a trovare la quadra per il rinnovo del contratto in scadenza nel prossimo giugno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato da TMW, il tecnico del Cile è rimasto notevolmente sorpreso dalla prestazione espressa dal nerazzurro Sanchez, commentando così dopo la partita: “Il secondo tempo di Alexis è stato straordinario, mi è sembrato l’Alexis di sempre. (Calcio In Pillole)

Skriniar e Brozovic hanno le valigie pronte, il mercato non si ferma mai e neppure i pensieri: le due colonne dell’Inter potrebbero cambiare aria. Skriniar e Brozovic pronti a partire: le sirene inglesi spiazzano l’Inter. (CalcioToday.it)

Il croato è in scadenza, l’azzurro si è consacrato: entrambi puntano a salire dall’accordo attuale di 2,5 milioni fino a 5. Sono due passaggi essenziali all’interno di una storia infinita: i rinnovi di contratti che poi, quando parliamo di adeguamento, è più o meno la stessa cosa (La Gazzetta dello Sport)

La richiesta di partenza di Brozovic, già arrivata alle orecchie nerazzurre, è un ingaggio superiore ai cinque milioni netti, dunque vicina ai 6 comprensivi di bonus. INTER RINNOVO BROZOVIC. – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “E allora ecco la mossa: il club nerazzurro ha convocato il padre di Marcelo, Ivan, che segue direttamente gli interessi del figlio, anche se poi in corso d’opera (almeno in fase di firma) il 28enne giocatore sarà necessariamente affiancato da un agente. (Europa Calcio)

Mi sembra ingiusto individuarne solo uno. Martin Lasarte, tecnico del Cile, dopo la vittoria per 2-0 contro il Paraguay, in conferenza stampa ha parlato anche di Alexis Sanchez, definendolo “straordinario”. (Inter-News)

Milan, visto che Brozovic non Çalhanoglu. Nelle ultime ore si era inserito addirittura il, visto chenon ha ancora rinnovato il contratto con l'Inter . (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr