Inter-Barcellona: sold-out, coreografia e le ultime informazioni per i tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COREOGRAFIA NERAZZURRA: LE RACCOMANDAZIONI PER I TIFOSI La coreografia colorerà tutto il Meazza e darà la carica alla squadra di Inzaghi prima dell'inizio della partita. L'invito per tutti i tifosi è quello di prestare la massima cautela nello spostarsi dal proprio posto e di non toccare i cartoncini colorati posizionati sui seggiolini fino a quando verrà dato l'annuncio dallo speaker di esporre il materiale coreografico. (Inter.it)
Su altri giornali
Ne «Il paradiso esiste, ma quanta fatica…» Luciano Spalletti parla (anche) di Lautaro Martinez. Un brevissimo passaggio sul big dell’Inter dal libro scritto dal ct della nazionale italiana ed il giornalista Giancarlo Dotto. (InterNews24.com)
Nella storia della Champions League, ogni stagione porta con sé storie di trionfi, e la stagione 2024-2025 non fa eccezione per l’Inter. In questo contesto, la squadra nerazzurra di Inzaghi ha raggiunto un record che il Corriere dello Sport ha esplorato nel dettaglio. (InterNews24.com)
L’obiettivo in casa nerazzurra ora non si chiama tanto più Scudetto, quanto Champions League, e la squadra nerazzurra lo sa benissimo, compreso il tecnico Simone Inzaghi. Alla finale di Champions mancano 21 giorni, e mezza testa è già a quella finale. (Spazio Inter)
Per questo motivo, il Toro oggi ha lavorato a parte, al pari di Davide Frattesi, vittima di problemino alla muscolatura dell’addome, e dell'affaticato Henrikh Mkhitaryan. (FC Inter News)
THURAM INTER – «Se Lautaro sarà posto dentro a una teca di vetro per un’altra settimana almeno, così da evitare anche la minima scheggiatura e gestire il recupero dopo i postumi del vecchio infortunio, il suo partner non ha alcuna traccia residua di guai fisici ed è convocato per la sfida di oggi a Torino. (InterNews24.com)
Collovati: «Vi racconto i miei allenatori: Rocco, Bearzot, Liedholm. Da ragazzo era milanista, l’ho preferito all’Inter. Al Mondiale io ero teso, i tedeschi prendevano il sole…» (CalcioNews24.com)