PODCAST - La cessione di CR7 e il timbro di Cherubini. Un'uscita che ha creato problemi

TUTTO mercato WEB SALUTE

a cessione di CR7 e il timbro di Cherubini.

Ascolta il podcast di TMW

L'intervista di oggi di Federico Cherubini ha dato ulteriori spunti su quella che è stata una delle più importanti trattative dell'estate e sui concitati ultimi giorni di mercato dei bianconeri.

Un'uscita che ha creato problemi. vedi letture. L'addio di Cristiano Ronaldo, i problemi che questa cessione ha creato e il ritorno di Moise Kean. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Allegri: "Ronaldo non voleva più giocare alla Juve. Per essere competitivi e cercare di vincere bisogna avere grande ambizione, amor proprio e passione in quello che si fa". (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo si è fatto un regalo a modo suo. Il marchio entra a far parte della collezione di auto di Cristiano Ronaldo, che per assicurarsela ha scucito circa 160 mila sterline (Calciopolis)

Il retroscena sul mancato approdo del portiere. Federico Cherubini ha parlato del mancato approdo di Donnarumma alla Juventus. Cioè, non era opportuno creare quella condizione con due portieri importanti nello stesso organico» (Juventus News 24)

La Juve si è mossa tardi? Intervistato da Tuttosport, Federico Cherubini torna ancora sulla cessione di Cristiano Ronaldo: "Mendes stava lavorando sì, ma i segnali erano che non ci fossero prospettive - spiega il direttore generale bianconero - gestire la cessione il 28 agosto non è stato certo piacevole, fosse successo prima sarebbe stato meglio. (TUTTO mercato WEB)

La Juve voleva liberarsi di Cristiano Ronaldo da due anni: “Ne parlavano in un gruppo Whatsapp” Guillem Balague è il giornalista/scrittore che a un’emittente radiofonica spagnola ha raccontato il retroscena dell’estate di Cristiano Ronaldo tra l’addio alla Juventus (di cui era al corrente da tempo) e la possibilità di tornare a giocare a Manchester. (Sport Fanpage)

Scelta precisa, anche per dare stabilità tecnica al progetto, che negli ultimi anni non c’è stata- Una delle sue qualità è quella di migliorare il singolo. – «L’ambizione e la volontà è quella di mantenere una squadra competitiva, perché è primo paletto del club, sempre. (Calcio News 24)