Genoa, ecco perché Caicedo salterà Cagliari

Calciomercato.com SPORT

L'attaccante ecuadoriano, fortemente candidato alla vigilia per una maglia da titolare, salterà il viaggio in Sardegna a causa di un affaticamento muscolare accusato nel corso della settimana.

Non sono pochi coloro che si sono stupiti nel leggere che nell'elenco dei convocati del Genoa per la trasferta di Cagliari non figura il nome di Felipe Caicedo.

Nulla di grave quindi per il neoacquisto del Grifone che tuttavia dovrà attendere ancora prima di fare il suo debutto con la maglia del club più antico d'Italia

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista dell’Anversa si racconterà insieme a Massimo Callegari e Monica Bertini, oltre alla partecipazione di Alessio Tacchinardi, Riccardo Ferri e Federica Fontana. E ancora: Salvatore Esposito, Piero Chiambretti, Gene Gnocchi e i giornalisti Mario Sconcerti e Giampiero Mughini (Cagliari News 24)

Il Genoa con diverse assenze per la gara di domenica, la trasferta contro il Cagliari: Stefano Ballardini, allenatore rossoblù, in conferenza stampa aveva fatto il punto sulle condizioni di alcuni nuovi arrivati. (Virgilio Sport)

Anche Ceppitelli sta meglio, per cui potrebbe essere il suo turno in difesa, dove però mancherà Diego Godin, out in seguito agli impegni con l'Uruguay. Le scelte - Semplici dovrebbe ritrovare Cragno, che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il problema alla coscia ed è stato convocato per la sfida dell'Unipol Domus. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Assenti Godin e Strootman, mentre sono nella lista i tre uruguayani reduci dalle qualificazioni Mondiali: Nandez, Pereiro e Caceres. Sono nella lista i tre uruguayani reduci dalle qualificazioni Mondiali: Nandez, Pereiro e Caceres. (Pianetagenoa1893.net)

Di seguito la probabile formazione. Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Walukiewicz, Carboni, Ceppitelli; Zappa, Marin, Oliva, Deiola, Dalbert; Joao Pedro; Pavoletti. Non sono però da escludere sorprese: potrebbe giocare Caceres dietro o Keita davanti in un 4-3-1-2 (Cagliari News 24)

Cristiano Ronaldo fa esplodere Old Trafford: esordio da sogno per il portoghese ex Juventus con i Red Devils. L’attaccante portoghese subito decisivo con una doppietta dopo il pareggio del Newcastle. (Cagliari News 24)