Ftse Mib piatto, Mediaset e Mondadori in luce

Milano Finanza ECONOMIA

Piazza Affari è la migliore tra le altre borse. Lo spread Btp/Bund sale anche se la Commissione Ue ha dato luce verde al sostegno di liquidità per le banche italiane. Gli operatori guardano già al 2017 e premiano i titoli trascurati come Mondadori. di ... (Milano Finanza)

Su altri giornali

La società di calcio della famiglia Agnelli dal prossimo 2 gennaio entrerà a far parte del FTSE Italia Mid Cap, il secondo paniere per importanza dopo il FTSE Mib tra quelli gestiti da Borsa Italiana. Promozione in vista per la Juventus. (Finanzaonline.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 30 dic - Scende il peso di Borsa Italiana sul totale dell'economia del nostro Paese. (Borsa Italiana)

L'indice Ftse Mib guadagna lo 0,16% a 19.234,58 punti. Tra i maggiori guadagni di giornata si segnala Unipol (+2,56% a 3,44 euro). (Rai News)

In primo luogo sarà efficace con l'anno nuovo la fusione tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano, da cui ... (Wall Street Italia)

Quando mancano meno di tre ore alla chiusura dell'ultima seduta dell'anno, l'indice FTSE Mib, attualmente a 19.280 punti, appare avviato a chiudere il 2016 con una performance negativa di circa 10 punti percentuali rispetto a 12 mesi prima. (Soldiweb)

Suggerimenti. Inviaci i tuoi commenti. (Brescia Oggi)