Mourinho è già ‘Special’ in Serie A: ecco il record

Mourinho è già ‘Special’ in Serie A: ecco il record
RomaNews SPORT

– Non ha ancora messo piede a Trigoria, ma José Mourinho già vanta un record in Serie A.

Poi Maurizio Sarri, appena approdato alla Lazio, ne vanta 2, mentre Luciano Spalletti, neo-tecnico del Napoli, ne ha in bacheca 7.

Il portoghese ha collezionato in carriera 25 trofei, più degli allenatori dei sette top club di campionato messi insieme.

La speranza giallorossa è che presto possa arrivare il 26esimo per il tecnico lusitano all’ombra del Colosseo

Gennaro Gattuso (Fiorentina) ne ha 1 sul curriculum, mentre Stefano Pioli (Milan) è ancora a zero. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio il Tottenham, ex club dello stesso Mourinho, resta ancora interessato nonostante l'addio dello Special One. Per il centrocampista del Lipsia, in scadenza di contratto al termine della prossima stagione, potrebbe scatenarsi un appassionante duello di mercato tra i giallorossi e il club londinese. (ForzaRoma.info)

Il murale era stato realizzato dallo street artist Harry Greb circa un mese fa I tifosi della Lazio hanno coperto il volto dello Special One con una nuvola di fumo sputata da Sarri, che è stato disegnato di fianco. (Calciomercato.com)

Finisce il primo tempo, Tottenham è in vantaggio, 1-0. All'intervallo, già sotto di due gol, Mourinho aveva rilevato come si può adattare la sua filosofia di vincente di fronte a una sconfitta: «Dobbiamo segnare tre gol, proviamoci (Il Romanista)

Sarri ricopre il volto di Mou col fumo: i tifosi della Lazio imbrattano il murale a Testaccio (FOTO)

Io rispondevo “Se arrivi secondo, è una brutta stagione”». «Mi piace il Manchester United, i tifosi sono stati fantastici con me. (Voce Giallo Rossa)

Ma credo che i giallorossi stiano cercando di fare un investimento migliore (ROBERTO MAIDA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport). Mourinho è il sogno che si realizza. Forse è il migliore in circolazione a rappresentare i sogni e le ambizioni dei suoi tifosi (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

– Già rovinato il murale realizzato giorni fa a Testaccio che rappresentava Josè Mourinho intento a girare per Roma con una Vespa. Il vandalismo dei laziali però è durato poco e il murale, seppur con qualche scoria del gesto incivile, è stato parzialmente ripulito (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr