Bonus asili nido 2022, ecco a chi spetta e come inoltrare la richiesta - GUIDA

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Domanda bonus asilo nido. Nel caso in cui il richiedente intenda accedere al bonus asilo nido si ricorda che, ai fini del rimborso, è necessario che la domanda sia presentata dal genitore che sostiene il pagamento della retta

A chi è rivolto. La domanda può essere presentata dal genitore di un minore nato o adottato in possesso dei requisiti richiesti.

QUANDO FARE DOMANDA. La domanda può essere presentata entro la mezzanotte del 31 dicembre 2021. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Sono ancora molti i bonus in campo per il 2022, tra le agevolazioni per la casa e quelli destinati ad aiutare le famiglie. Bonus biciclette e monopattini fino a 750 euro: ultimi tre giorni per fare domanda. (ilmattino.it)

Bonus Irpef 100 euro: i lavoratori che ne hanno diritto. I lavoratori dipendenti che hanno redditi fino a 15 mila euro continuano a ricevere il bonus di 100 euro in busta paga. (ContoCorrenteOnline.it)

Bonus verde 2022: gli interventi ammessi. Di seguito tutti gli interventi per cui è possibile beneficiare del bonus verde 2022:. sistemazione a verde di aree all’aperto private di edifici e unità immobiliari già esistenti;. (I-Dome.com)

Vediamo, quindi, per questo nuovo bonus Irpef come funziona il trattamento integrativo: a chi spetta, com’è possibile ottenerlo e quando è erogato. Così il sostituto d’imposta che eroga il trattamento integrativo deve compiere le verifiche che ora ti esponiamo (Il Fatto Vesuviano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr